Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blink 182

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Blink 182

    c'è nessuno che condivide la mia passione per questo gruppo???


    GRANDI BLINK!!!!!

  • #2
    io nn lo conosco,
    ma sarà grandioso!
    Non dire intelligente solo a chi la pensa come te!

    Comment


    • #3
      secondo me sono molto bravi!!!

      Comment


      • #4
        Il solito gruppetto pop finto punk

        edit: i video però erano divertenti ^^
        Last edited by Illuskan; 22 January 2007, 14:49.

        Comment


        • #5
          io li conosco ma non mi piacciono molto
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

          Comment


          • #6
            Quoto Illuskan. Il termine più adatto per definirli è: DIVERTENTI E NIENT'ALTRO.
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
              Il solito gruppetto pop finto punk

              edit: i video però erano divertenti ^^
              quoto, ma non ho mai visto i loro video

              Comment


              • #8
                io ho visto un loro video in cui correvano nudi per la città...in effetti era abbastanza divertente
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                Comment


                • #9
                  si...quoto tutti....dei comici strimpellatori...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    Io ero un loro grande fan fino a pochi anni fa e tuttora continuano a piacermi anke se non è il mio genere...le mie canzoni preferite sono Story of a lunely guy(stupenda),First date,Down e Feeling this anke se ce ne sono tante altre
                    sigpic
                    http://www.youtube.com/watch?v=DJpeRuGXXjg

                    Comment


                    • #11
                      un piccolo gruppo con un ottimo batterista.sicuramente il lato migliore dei blink 182 era travis barker ,rubato ai the aqua bats gruppo ska-skacore,buona tecnica abbinata ad una buona velocità ottimi per il punk un pò sprecata nel loro pop-punk.
                      http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                        io ho visto un loro video in cui correvano nudi per la città...in effetti era abbastanza divertente
                        se è quello dove si rotolava sulla paiggia con la superdotata... sì era carino
                        sigpic
                        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                        Comment


                        • #13
                          Sono bravissimi! Sentite I Miss You!
                          sigpic

                          Live or die, make your choice.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
                            un piccolo gruppo con un ottimo batterista.sicuramente il lato migliore dei blink 182 era travis barker ,rubato ai the aqua bats gruppo ska-skacore,buona tecnica abbinata ad una buona velocità ottimi per il punk un pò sprecata nel loro pop-punk.
                            Travis Barker è davvero bravo secondo me il migliore batterista nel genere del Pop-Punk.
                            sigpic
                            http://www.youtube.com/watch?v=DJpeRuGXXjg

                            Comment


                            • #15
                              darkman91 è un loro fan (nn sono sicuro, ma vedendo la sua firma...)

                              Comment

                              Working...
                              X