Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io ero un loro grande fan fino a pochi anni fa e tuttora continuano a piacermi anke se non è il mio genere...le mie canzoni preferite sono Story of a lunely guy(stupenda),First date,Down e Feeling this anke se ce ne sono tante altre
un piccolo gruppo con un ottimo batterista.sicuramente il lato migliore dei blink 182 era travis barker ,rubato ai the aqua bats gruppo ska-skacore,buona tecnica abbinata ad una buona velocità ottimi per il punk un pò sprecata nel loro pop-punk.
io ho visto un loro video in cui correvano nudi per la città...in effetti era abbastanza divertente
se è quello dove si rotolava sulla paiggia con la superdotata... sì era carino
sigpic
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
un piccolo gruppo con un ottimo batterista.sicuramente il lato migliore dei blink 182 era travis barker ,rubato ai the aqua bats gruppo ska-skacore,buona tecnica abbinata ad una buona velocità ottimi per il punk un pò sprecata nel loro pop-punk.
Travis Barker è davvero bravo secondo me il migliore batterista nel genere del Pop-Punk.
Comment