Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Covers e "Cover" Groups

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Mi sembra di aver scaricato la cover dei Savatage di Nothing Else Matters... se non è che qualcuno ha cannato il nome del file, beh... è Assolutamente fantastica!
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

    http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da EmptyWords
      [quote:a6e74a167d="NiRvA"]bè se parliamo di canzoni cover....i nirvana ne hanno fatta una molto buona dei led zeppelin (immigrant song...nn so quanti di voi l'abbiano sentita)
      Quella che ho sentito io faceva parecchio pena, e se non consideriamo la qualità sonora del file ciò che ne traspariva era un'orrenda rivisitazione casinista e disperata. Forse i pezzi di Page erano un po' troppo complessi per Cobain..[/quote:a6e74a167d]empty ci sono 2versioni in giro...è motlo probabile ke tu abbia sentito la versione live, registrata malissimo da sotto il palco (è quella ke gira di più) ke fa davvero skifo...e la versione "studio" molto difficile da avere...e molto bella.
      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da NiRvA
        [quote:f673402e9e="EmptyWords"][quote:f673402e9e="NiRvA"]bè se parliamo di canzoni cover....i nirvana ne hanno fatta una molto buona dei led zeppelin (immigrant song...nn so quanti di voi l'abbiano sentita)
        Quella che ho sentito io faceva parecchio pena, e se non consideriamo la qualità sonora del file ciò che ne traspariva era un'orrenda rivisitazione casinista e disperata. Forse i pezzi di Page erano un po' troppo complessi per Cobain..[/quote:f673402e9e]empty ci sono 2versioni in giro...è motlo probabile ke tu abbia sentito la versione live, registrata malissimo da sotto il palco (è quella ke gira di più) ke fa davvero skifo...e la versione "studio" molto difficile da avere...e molto bella.[/quote:f673402e9e]
        Empty... se vuoi sentirla io la ho.....

        Comment


        • #19
          ke poi ce n'è un'altra ke è perfetta...peccato ke nn mi ricordo il titolo
          cmq dell'unplugged anke la cover di "where did you sleep last night" nn è affatto male
          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

          Comment

          Working...
          X