Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cantante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cantante

    lo sapete ragazzi, lavoro in un ufficio e a quest'ora c'è la domanda topica del giorno, e di solito la giro sempre nel forum...

    bene: domanda

    qual'è il/la cantante più inutile e insulso/a sulla faccia della Terra?
    non voglio solo il nome ma anche una speigazione (logica), tipo: è brutta o fa delle canzoni stupide NON mi basta!



    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  • #2
    cristina davena(mi pare si scriva così)
    le sigle dei cartoni erano decisamente più belle prima che arrivasse lei e la five landia a monopolizzare il tutto(anche se" viva sempre e comunque bimbo mix"
    poi ggiggi dalessio...propio non lo sopporto lui e i suoi luoghi comuni...e tutti i terroni(senza offesa per i meridionali,per terroni si intende i tamarri) che ascoltano le sue canzoni in macchina con lo stereo al massimo...mi verrebbe voglia di rifargli tutte e due le fiancate.
    http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

    Comment


    • #3
      toto cutugno (dopo "voglio vivere in campagna" è meglio che si sotterrra)

      gigi d'alessio (canta canzoni che sono solo dei piagnistei..)

      nek (ah, era un cantante??????)

      tiziano ferro (stop, dimenticami... doveva essere questo forse il titolo originale della canzone... no comment)

      fabbri fibra (non ci sono parole per esprimere il dolore delle mie orecchie quando lo ascolto... ci sono persone a cui piace, anche su questo forum.. non abbiatene a male.. agniuno ha le proprie idee)

      biagio antonacci (ha la voce da gallina strinata e chissà perchè non mi ricordo nemmeno una canzone..)

      dj francesco (tale padre, tale figlio... mi fanno schifo anche i pooh.. si scrive così.. bhò)

      ce ne sarebbero degli altri ma la lista diverrebbe troppo lunga!!!!
      sigpic
      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

      Comment


      • #4
        Gigi d'alessio: ho un'istintiva repulsione per lui, non lo sopporto. Non so perché ma lo odio dal profondo del cuore.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #5
          Io non sopporto Vasco Rossi...anke se a tanti piace...mi sa stonato...e poi sicuramente Gigi d'alessio di cui non sopporto l'atteggiamento
          sigpic
          http://www.youtube.com/watch?v=DJpeRuGXXjg

          Comment


          • #6
            Lasciando perdere coloro che fanno musica di merda (Gigi D'Alessio, Tiziano Ferro, Zero Assoluto, Paolo Meneguzzi etc) cito qualche cantante sopravvalutato:
            - Ligabue: buon cantautore, ma pessimo rocker con una voce comunissima. Per la serie chiunque può cantare le sue canzoni...
            - James LaBrie dei Dream Theater: cantante ipervalutato che dal vivo stona della Madonna, oltre ad avere una voce fastidiosissima!!!
            - Axl Rose dei Guns: avranno fatto dei buoni dischi, ma la sua voce è assimilabile ad un trattore a cui scoppia una ruota.
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #7
              allora ne avrei tanti
              fabri fibra
              vasco rossi
              gigi d'alessio
              tiziano ferro
              quello dei finley
              maniac
              dani filth
              la maggior parte dei cantanti metal core
              ne avrei tanti ma non mi vengono in mente...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
                ...e tutti i terroni(senza offesa per i meridionali,per terroni si intende i tamarri) che ascoltano le sue canzoni in macchina con lo stereo al massimo...mi verrebbe voglia di rifargli tutte e due le fiancate.
                si vabbè ma allora usa direttamente il termine "tamarri".. .......scusami ma terrone è una parola che mi fa imbestialire........più di Gigi D'Alessio.....

                comunque.....premesso (quoto Casper) che le cacchette della musica non mi va proprio di nominarle, un cantante che mi dà fastidio quando lo sento e lo vedo è Steve Tyler degli Aerosmith.....la voce e la sua figura mi irritano...
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  gigi d'alessio nn mi piace x niente quoto con " mi sembra"se vuoi ti presto la mia motosega cogli gli fai nn solo le fiancate...

                  Comment


                  • #10
                    io proprio non digerisco dj francesco! e tanto meno i pooh!!!!!!!!! sinceramente anche valeria rossi (non so se ve la ricordate ma per me era molto scarsa) poi non sopporto cesare cremonini, i gemelli diversi li odio dal profondo del cuore....invece fibra mi piace tanto tanto!!
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
                      ...e tutti i terroni(senza offesa per i meridionali,per terroni si intende i tamarri) che ascoltano le sue canzoni in macchina con lo stereo al massimo...mi verrebbe voglia di rifargli tutte e due le fiancate.
                      QUOTOOOO! anche io non li sopporto!! Ti vengo ad aiutare se vuoi! Però meglio dire tamarri in effetti...

                      Comunque per me il campione olimpico dei "cantanti" che odio è il solo e unico Fabri Fibra (tra l'altro alle iene ci ha fatto pure una bella figura di m...dato che manda a fare in c**o i suoi fan....un'altra dimostrazione della sua strafottenza). Ovviamente IO lo odio poi de gustibus...
                      sigpic
                      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                      Comment


                      • #12
                        in primis non sopporto gigi d'alessio e max pezzali... di entrambi il timbro vocale mi urta il sistema nervoso in maniera insopportabile..

                        ligabue perchè è troppo monotono.. mi vien da dire che ha fatto due canzoni: una lenta e una veloce..

                        laura pausini perchè non mi piace nè il timbro vocale, nè la maniera in cui usa la voce.. e poi perchè in tutte le sue canzoni c'è sempre quell'atmosfera di buonismo bigotto..

                        quegli hip-hoppettari tutti uguali di stampo mtviano che fanno banalmente i ribelli e ostentano il lusso..

                        albano perchè nonostante la bravura tecnica non ne sopporto la voce e perchè mentre canta mi sembra si senta gesù nel tempio..

                        la spears perchè con quella vocina nasale e strozzata non la considero nemmeno una cantante..

                        axl rose perchè nonostante, pure lui, la bravura tecnica e la notevole estensione, quegli acuti eccessivamente nasali non li sopporto..

                        e poi la lista se considerassi quelli che fanno musica che non mi piace non terminerebbe più, quindi mi fermo qui.
                        ovviamente tutti i giudizi che ho espresso sono personali, quindi se ad alcuni piacessero quelli che ho nominato, non me ne vogliano per perpiacere..
                        sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

                        Comment


                        • #13
                          Io non reggo 50 Cent: è l'apologia della stupidità. Sarebbe un buon rapper (ascoltare 21 question e ghetto quaran, tanto per citarne due), ma la smania dei soldi gli ha preso al cervello.

                          Mi dà noia Nelly, esaltato anche fra gli stessi rapper...ma in verità è parecchio scarso.

                          Eminem, per lo stesso motivo di 50 Cent. In grado, molto in grado, tecnicamente...e poi fa canzoni come "my band". Mah.

                          Nemmeno Puff Diddy sopporto...quando Notorius B.I.G. era in vita, stranamente, sembrava capace. Dopo la sua morte è tornato ad essere lo scarsone che era. Strano! Fra questi è sicuramente quello che più mi scazza.

                          Nel Mainstream odio profondamente Ligabue, monotematico ed estremamente carente in tecnica. Rima con le tronche, coi verbi e soprattutto dovrebbe chiudersi nell'happy hour o come cazzo si chiama. Aggiungerei i vari Meneguzzi, Tiziano Ferro della situazione...tutti pop singer creati a stampino per le bambine.

                          Vorrei una specificazione di Elipiti sugli hip hoppettari banalmente ribelli, che ostentano il lusso XD(questo punto è molto XDDD) tanto per farmi un'idea di chi conosce...
                          HipHop Is Dead, Call Me The End

                          Comment


                          • #14
                            quindi noto che in molti trovano che l apporto di cristina davena al mondo musicale sia stato essenziale e fondamentale......o è una totale manancanza di considerazione per una non cantante in una discussione volta al giudizio di cantanti?
                            http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                            Comment


                            • #15
                              Dal punto di vista strettamente tecnico, cito altre due voci inutili: Jim Morrison e Kurt Cobain

                              Quoto chi odia entrambi i Facchinetti. Le canzoni di Roby le canto solo quando ho voglia di far ridere qualcuno.
                              SE IO FOSSI IN ME TI TRASCINEREI QUI SU QUESTO LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TTO......

                              Tra le donne non posso non nominare Alanis Morissette (oltre alle varie Britney, Christina, Hilary etc).
                              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                              Comment

                              Working...
                              X