Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cantante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
    cristina davena(mi pare si scriva così)
    Sbagliato, è Crostina D'Avena.

    "una porta socchiusa ai confini del Sole che può aprirsi soltanto con un soffio d'amore..."

    Spezzo anch'io una lancia in difesa dei rappers.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #32
      Ma perché quest'astio nei confronti di Cristina D'Avena?
      Una che canta solo le sigle dei cartoni non fa testo in maniera canora, ma non è giusto trattarla così male. Sarebbe come sparare sulla Croce Rossa
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #33
        A me infatti la canzone che ho citato in realtà piace anche (???!!!).
        In realtà è tutta colpa della mentalità nostrana.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #34
          scusate ma le vecchie sigle dei cartoni animati....ve le ricordate.quelle si che erano belle.crostina d avena (grazie Connacht)monopolizzo il mondo delle sigle cantandole tutte e rendendole praticamente tutte uguale.a voi non interessa o perche non conoscete le vacchie sigle o perchè la sigla dei cartoni ha il valore che ha una copertina di playboy....c è,magari è anche bella....ma quello che interessa sta dentro. crostina d avena ha rovinato categoricamene il mondo della sigla dei cartoni ,impedendo in più ai ragazini di formarsi un gusto critico musicale ,confrontando appunto gli stili diversi di suonarle e cantarle precedenti alla sua monopolizzazione.

          comunque e sempre viva BIMBO MIX
          http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
            scusate ma le vecchie sigle dei cartoni animati....ve le ricordate.quelle si che erano belle.
            Io, qui, c'ero.

            p.s. tra l'altro molte delle vecchie sigle erano suonate da veri e propri professionisti. In buona parte di quelle dei robottoni suonava un certo Tavolazzi Ares..

            Comment


            • #36
              Io in genere preferisco le originali, non solo in quanto tali.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                Ma perché quest'astio nei confronti di Cristina D'Avena?
                Una che canta solo le sigle dei cartoni non fa testo in maniera canora, ma non è giusto trattarla così male. Sarebbe come sparare sulla Croce Rossa
                Giusto, qualcuno deve pur cantare le canzoni dei cartoni animati...
                Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                sigpic

                Comment


                • #38
                  ah dimenticavo nek chi mi sta sulle balle perchè ha copiato la canzone dei sum41 still waiting e ha fatto almeno stavolta.....
                  THE PERFECT LI(F)E

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Prav Visualizza Messaggio
                    ah dimenticavo nek chi mi sta sulle balle perchè ha copiato la canzone dei sum41 still waiting e ha fatto almeno stavolta.....
                    è vero...e i blue con courtains fall (o come si scrive) hanno copiato la bellissima gangast's paradise di coolio..perciò (e non solo per questo) odio i blue...
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                      è vero...e i blue con courtains fall (o come si scrive) hanno copiato la bellissima gangast's paradise di coolio..perciò (e non solo per questo) odio i blue...
                      Quanta poca conoscenza musicale.

                      Coolio aveva campionato pastime paradise di Stevie Wonder...e i Blue hanno fatto altrettanto. Non è copiare...=.=...
                      HipHop Is Dead, Call Me The End

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Prav Visualizza Messaggio
                        ah dimenticavo nek chi mi sta sulle balle perchè ha copiato la canzone dei sum41 still waiting e ha fatto almeno stavolta.....
                        Anke a me mi sta sulle palle per qst motivo...però almeno stavolta è uno skifo,invece still waiting è uno spettacolo di canzone...quindi non è stato bravo nemmeno a copiare
                        sigpic
                        http://www.youtube.com/watch?v=DJpeRuGXXjg

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
                          Quanta poca conoscenza musicale.

                          Coolio aveva campionato pastime paradise di Stevie Wonder...e i Blue hanno fatto altrettanto. Non è copiare...=.=...
                          va beh...
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da EMOCORE 91 Visualizza Messaggio
                            Anke a me mi sta sulle palle per qst motivo...però almeno stavolta è uno skifo,invece still waiting è uno spettacolo di canzone...quindi non è stato bravo nemmeno a copiare
                            sono del tutto d'accordo con te....faccio una domanda: ma non esiste una legge che vieta ste copie del cavolo?!?!?!?
                            THE PERFECT LI(F)E

                            Comment

                            Working...
                            X