Anche come cabarettista non e' male... e sembra che anche il suo reality show stia andando bene. :P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
LE VOCI DEL SECOLO
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsTi faccio un riassunto di quelli nominati finora.
Freddy Mercury: Queen
Bon Scott: AC/DC
Ian Gillan: Deep Purple
Robert Plant: Led Zeppelin
Jimmie Rodgers (deduco): solista
Geddy Lee: Rush
Jorn Lande: Ark, Beyond Twilight, Masterplan e varie altre
Ronnie James Dio: Rainbow, Dio, Black Sabbath
Bruce Dickinson: Iron Maiden
Bono Vox: U2
Jim Morrison: The Doors
Frank Sinatra: solista
Tutto preciso solo una cosa
Nn Jimmie Rodgers ma Paul Rodgers e cantava nei The Firm nei Free nei Bad Company ecc ecc
Ciao
Comment
-
Comment
-
beh alcuni come mercury e bono li sapevo...
cmq Dickinson non mi sembra eccezzionale, sì bravo, ma tra i migliori non saprei
Comment
-
l'urlo in the number of the beast è storico! °-°
Comment
-
sì ma se devi andare a urli o a frasi per giudicare un cantante, io potrei benissimo essere trai migliori!
Comment
-
quello è solo un piccolo esempio, poi mica son tutti capaci di fare un urlo del genere! *.*
Comment
-
Ne cito solo due,uno al maschile e uno al femminile
Freddie Mercury
Celine Dion"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
è dura..."obbiettivamente" direi senza dubbio freddy mercury e jim morrison...xò mi piace molto anke quella del cantante dei jethro tull...ovviamente amo la voce di cobain x la sua energia (PARERE MIO....nn vorrei ke ricominciassero le discussioni...)Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sokidane poi Kurt è sicuramente da mettere tra le voci del secolo.......
Comment
-
Empty mi deludi dicendo che kurt nn è degno di essere messo tra le voci del secol.....
Penso che oltre ad essere un buon cantante è Importantissimo come figura e questa è sicuramente una valida ragione x metterlo tra le voci del secolo....
Ovviamente nn avrà l'ugola di molti di questi cantanti che abbiamo citato ma è veramente importante almeno come questi, x me......
Ricorda che viene considerato la VOCE DI UNA GENERAZIONE.....
Ciao
Comment
Comment