Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LE VOCI DEL SECOLO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Edge
    Empty scusa se dici che ozzy e kurt son (erano)frontman allora dici la stessa cosa anche di Thomas Araya?
    No, Araya è solo un fesso

    Comment


    • #62
      Brian Wilson e tutti i Beach Boys
      Freddy Mercury
      I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

      Comment


      • #63
        Araya un fess?asd mhmhmhm nn penso...cioè come voce nn è un granchè forse lol ma proprio un fesso nn direi

        Comment


        • #64
          ma avete mai sentito il cantante degli antrax nell'album fist full metal? oppure Andre Mathos il vecchio cantante degli Angra? oppure uhm.. bhe alcuni nomi timpo jorn lande oppure freddy mercury li avete detti.. poi uhm.. ai tempi di live in tokyo anche labrie se la cavava.. insomma sono tanti bravi..

          però non confondete bravura con preferenza..

          Comment


          • #65
            Rispondo tardi ma DEVO rispondere per dire la mia:
            BRUCE DICKINSON (Iron Maiden)
            è sicuramente la voce del secolo.. soprannominato AIR RAID SIREN
            poichè a 18 anni con un acuto distrusse un immenso globo di vetro al college! Bruce Forevah!
            Basta anche ascoltare e se a qualcuno (come me) è possibile vedere "Rock in Rio" nell'ultima canzone, Run to the hills, grida come un pazzo
            come se fosse ancora la prima canzone che stesse cantando.. UN MITO
            LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
            http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
            ----------
            Vae Victis! (Kain)
            ----------
            Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
            ----------
            Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
            ----------
            Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
            ----------
            Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

            Comment


            • #66
              Questo aneddoto della palla di vetro infranta mi mancava... ma è niente in confronto ad Ozzy e il pipistrello.

              Una cosa mi soggiunge: nessuno ha provato a prendere in considerazione i tenori lirici? sanno tenere acuti per un periodo impressionante! °_°
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #67
                freddy mercury è senz'altro il migliore anche se ce l'ho a morte con gli omosessuali... ma va bhe il successo è successo proporrei comunque di parlare di musica più... CONTEMPORANEA... insomma quelli sono tempi passati...

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da all
                  freddy mercury è senz'altro il migliore anche se ce l'ho a morte con gli omosessuali... ma va bhe il successo è successo proporrei comunque di parlare di musica più... CONTEMPORANEA... insomma quelli sono tempi passati...
                  Gli anni '90 tempi passati?!

                  Comment


                  • #69
                    Teoricamente sì, visto che gli anni '90 sono finiti nel 1999

                    Cmq, credo si riferisse agli anni '70 e '80, dato che i Queen negli anni '90 hanno pubblicato solo un paio di album (esclusi live e raccolte).
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #70
                      Qualsiasi cosa intendesse, la musica del '900 E' contemporanea. Volendo si può partire dalla nascita del rock, che ha rivoluzionato qualsiasi parte della musica.. ma i Queen non sono affatto tempi passati!

                      Comment


                      • #71
                        Su questo hai ragione, c'è però il dubbio che lui sia di gusti più commerciali e quindi tali che ad ogni nuovo album cambia periodo musicale (forse ho un tantinello esagerato le cose :P), in questo caso sarebbe normale se pensa che i Queen siano acqua passata, anche se sbagliato. E' una consuetudine da sfatare. Il dubbio me lo fanno venire il topo sulla Aguilera e il suo commento sui Queen.... Potrei anche sbagliarmi.
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #72
                          Trovo di pessimo gusto scrivere ogni cosa che mi passa per la testa.

                          Comment


                          • #73
                            Freddy Mercury in assuluto!!!!!ma generalmente tutte le voco dell Hard Rock so bellissime!!!!

                            Comment


                            • #74
                              *COUGH*Ozzy*COUGH*
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                              Comment


                              • #75
                                Intervengo io, confermando in toto tutti quelli che elogiano Freddie Mercury, Robert Plant, Ian Gillian e Paul Rodgers.
                                Nella mia personalissima classifica aggiungerei altri, non perchè abbiano una voce pazzesca, ma per le emozioni che la loro voce che mi ha saputo dare: Si tratta di Brian May, ovvero il chitarrista dei Queen, autore anche di alcuni pezzi solisti(chi non ha mai ascoltato Back to the Light lo faccia)e Noel Gallagher, chitarrista degli Oasis, (ma cantante in vari pezzi)ma la cui voce mi esalta(pur non essendo niente di trascendentale). Menziono anche la particolarissima e inconfondibile voce di Michael Stipe, cantante dei Rem, E del suo compare Mik Mills, bassista dei Rem, i cui cori di sottofondo sono bellissimi, di Joe Strummer dei Clash, di David Byrne dei Talking Heads, e di Pat Monahan, dei Train, gran bel gruppo odierno, specie nell'album My Private Nation.
                                Per quanto riguarda l'heavy metal e l'hard rock, dico solo due nomi: Bruce Dickinson e Eric Adams(incredibile cantante dei Manowar).
                                Non scordiamo anche Sting, Mick Jagger, John Lennon e Paul McCartney.
                                Non sto parlando di grandissime voci(anche se Sting...), ma di artisti la cui voce resterà comunque impressa nella mia testa, più che per la sua bellezza, per il suo significato.
                                Credo di aver detto tutto.
                                Saludos
                                Everybody's gone for a quick sure fire solution
                                but faith in any god will only bury us all
                                No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                                have faith in what you've got and it will carry us all.

                                http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                                CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                                AVANTI LECCE!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X