Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2Pac: morte o finzione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    comunque non penso che sia una coincidenza questa cosa
    per voi?

    Comment


    • #32
      Le trovate pubblicitarie nella musica ci sono sempre state. E di certo Tupac non fu il primo. Prima di lui ci furono per esempio addirittura i Beatles che seminarono nei loro ultimi lp vari indizi che potessero far pensare ipotetici misteri che indicassero la data precisa della morte di John Lennon. Ovviamente poi dopo ammisero che era tutta, appunto, una trovata pubblicitaria.
      I soldi fanno comodo a tutti, anche dopo la morte.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da giuliettino Visualizza Messaggio
        comunque non penso che sia una coincidenza questa cosa
        per voi?
        io non dico che sia una coincidenza, affatto. E' stato fatto apposta, non da 2pac, ma da chi ha pubblicato l'album postumo

        Comment


        • #34
          comunque w per sempre tupac
          lo ascolta da quando avevo 8-9 anni

          Comment


          • #35
            la vostra canzone preferita di tupac?
            la mia è life goes on e changes

            Comment


            • #36
              ma io nn sarei tanto sicuro che è solo una trovata pubblicitaria...ci può anche stare... secondo me penso sia proprio lui a scrivere le canzoni dei suoi album postumi e poi li pubblica appunto come "postumi"... Certo le mie sono solo supposizioni ma non vi pare strano che uno morto abbia fatto + canzoni ke quando era vivo? BHO!!!


              donpeppe1990

              Comment


              • #37
                Molte strofe sono prese e riadattate su nuove basi...
                HipHop Is Dead, Call Me The End

                Comment


                • #38
                  molte strofe...qui si parla di molte canzoni!!! da quando è morto sono usciti un miliardo di album postumi, un'altra miriade di duetti e tantissime canzoni...mi sembra strano che l'abbia fatte quando ancora era in vita


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                    molte strofe...qui si parla di molte canzoni!!! da quando è morto sono usciti un miliardo di album postumi, un'altra miriade di duetti e tantissime canzoni...mi sembra strano che l'abbia fatte quando ancora era in vita
                    Hai idea di quante canzoni scarta uno durante la sua vita di artista?

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                      Hai idea di quante canzoni scarta uno durante la sua vita di artista?
                      Già, conta che Tupac prima della morte si mise a registrare come un ossesso, appunto per l'eventualità della sua morte. Comunque penso che il prossimo potrebbe essere l'ultimo...in realtà è un augurio =.=...
                      HipHop Is Dead, Call Me The End

                      Comment


                      • #41
                        mha...sarà come dite voi raga...comunque io resto dalla mia...come dice chamill prima di morire si mise a registrare come un ossesso...ecco perchè?
                        forse sapeva della sua morte (se era arkitettata) oppure perche voleva fare un paio di album che dovevano fare successo (molto strano)?...come sempre sono solo supposizioni!!!


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • #42
                          ciao raga sono nuovo e mentre navigavo su internet mi sono imbattuto su sto forum io posso konfermare ke la morte di 2pac e vera xke ho trovato la foto del kadavere bivisezzionato nn ve la metto x nn shokkare i minori o i + sensibili xo se la volete vedere basta ke me lo fate sapere

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                            mha...sarà come dite voi raga...comunque io resto dalla mia...come dice chamill prima di morire si mise a registrare come un ossesso...ecco perchè?

                            E vorrei vedere: gli avevano già sparato. In una condizione simile, con certi pensieri nella testa...mi sarei messo a scrivere anche io tanto, al suo posto...
                            HipHop Is Dead, Call Me The End

                            Comment


                            • #44
                              però non si sa se quel cadavere è lui perchè li manca un tatuaggio dietro il collo e in quella posizione si dovrebbe vedere bene
                              che ne dite?

                              Comment


                              • #45
                                ma è morto, perchè non vi rassegnate a questo fatto???
                                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                                Comment

                                Working...
                                X