Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2Pac: morte o finzione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie moltissimo empty mi hai tolto un peso dallo stomaco...d'ora in poi "thread" eheh

donpeppe1990

Comment

buona sera son yornato dopo una lunga assenza...

beppe mi sa che solo noi crediamo,o speriamo nella non morte di 2pac...

comunque nei forum ,mia cara rinoa,si discute,perche dovremmo chiuderlo???

e poi questo mi sembra un buon argomento su cui discutere....

peaceeee
      gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Comment

ben ritrovato smoker. come al solito sono daccordissimo con te: molto meglio discutere di questo e non di altro tipo "ma a te piace l'hip-hop?".
        questi sono i topic ke forse sono inutili (nn voglio offendere nessuno, ho fatto solo un paragone)che sinceramente se a te piace nn me ne puo fregar de meno. Almeno qui c'è qualcosa di serio su cui discutere!!!

donpeppe1990

Comment

giusto

Comment

visto che si discuteva ho solo detto la mia opinione che secondo me è inutile discuterne perchè secondo me è morto e quindi non c'è niente da dire, poi se ne volete discutere fatelo
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

ok, visto che non ti piace discuterne, o meglio non ti interessa, puoi anche andare a discutere di qualcos'altro. Visto che questo thread nn ti interessa xke sei ancora qui a discutere???

donpeppe1990

Comment

E' morto.

R.I.P
                http://rapbasement.com/dirtysouth/pi...pe_messiah.jpg

Comment

tmpo fa ho sentito un'altra cazzata.....sto qua mi ha detto che in una foto 2pac indossava delle scarpe che dovevano ancora uscire..........ma nn sanno cosa inventarsi!
                  R.I.P. Shakur!!
                  Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

e vero...
                    questa foto esiste veramente...
                    quindi per evitare di nuovo figuracce se non si sanno le cose e meglio tacere..

Comment

un'altra cosa strana:secondo voi come fanno ad uscire cosi tanti album postumi?dove le ha scritte tutte quelle canzoni??
                      "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

negli anni 90
                        Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
                          e vero...
                          questa foto esiste veramente...
                          quindi per evitare di nuovo figuracce se non si sanno le cose e meglio tacere..
                          Ti sbagli, in quella foto si vede Tupac con un paio di Air Jordan. Il disguido è nato dal fatto che escono praticamente ogni anno, ma il primo paio di Jordan è del 1985...

Per gioo, come ho già detto molti post fa, gli artisti scartano un mucchio di canzoni durante la loro vita, spesso anche più di quante poi ne pubblichino effettivamente. Questo è plausibile in questo caso, dato che gli album postumi sono andati in costante scadendo, segno che stanno veramente grattando il fondo del barile, prendendo il peggio di quello che 2pac aveva scartato

Comment

da quanto mi ricordo sono un paio di fila poi non sono sicuro e non un paio di air jordan

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                              Ti sbagli, in quella foto si vede Tupac con un paio di Air Jordan. Il disguido è nato dal fatto che escono praticamente ogni anno, ma il primo paio di Jordan è del 1985...
                              per tua informazione la Nike creò le jordan in onore di Michael "AIR" Jordan. Il 18 marzo 1995 quando si seppe che MJ ritornava dopo essersi ritirato, la nike mando 40 paia di scarpe ai Chicago Bulls, squadra dove militava allora MJ. Le scarpe entrarono in commercio solo anni dopo....informiamoci prima di parlare

donpeppe1990

Comment

Io sono informato, non fare il saccente, soprattutto quando sei nel torto

Inizialmente, la Nike diede vita al brand (marchio) producendo solamente le scarpe, creando un modello nuovo ogni anno, indossato dal giocatore nel corso della stagione, già dal suo primo anno da professionista.
                                Designed by Peter Moore and released in 1985, the Air Jordan I
                                http://en.wikipedia.org/wiki/Air_Jordan

Comment

Working...
                                X