Annuncio

Collapse
No announcement yet.

video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • video

    si parla di video...secondo voi cosa deve (o non deve avere) un video x essere buono, qual'è (o quali sono) quelli ek più vi piacciono...magari anke spiegandone il motivo.
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

  • #2
    Un video buono per me dev'essere innovativo, non kitsch e tanto energico quanto lo è la canzone. Mi piacciono soprattutto i video sobri, dove le band tengono in mano e suonano i propri strumenti. A tal proposito, tra gli ultimi video visti, quello di Cochise degli Audioslave è l'ideale.
    Del passato non ho memoria di video particolarmente belli, a parte forse Tonight, Tonight gli Smashing Pumpkins. Ah, tra quelli che passano di recente è eccezionale l'ultimo dei Queens Of The Stone Age, ovvero Go With The Flow. Psichedelico!

    Comment


    • #3
      Il + bello è "NOVEMBER RAIN"
      Motivo: C'è Slash......
      Un video x essere bello nn deve far vedere donne nude o semi (che la musica fà skifo e lo guardi solo x un paio di mammelle !!!)

      Comment


      • #4
        parlando di videografia, dubito si possa tralasciare eminem. i suoi video sono spesso dissacranti. tanto per citare qlcs del primo disco, prendete my name is.
        dal secondo, assolutamente the real slim shady, dove una folla di cloni di marshall popola un manicomio [!], the way i am, dove sputa veleno mentre si catapulta da un grattacielo. stan non mi piace moltissimo perchè è semplicemente la trasposizione del testo...
        poi purple pills coi d12... e the last but not the least without me e cleaning out my closet. ho trovato invece deludente sing for the moment.
        passando ad altri, mi facevano morire dal ridere what's my age again e all the small things dei blink 182... nel primo i tre corrono nudi e nel secondo fanno la parodia di bsb, spears ,ricky martin e aguilera.
        non è male neanche coffee&Tv dei blur, quello col cartone di latte...
        sul fronte italiano...dolcissimo per me è importante dei tiromancino...
        di video io non ne so molto, mi spiace.
        ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

        Comment


        • #5
          empty sono d'accordo con te (incredibile ! :P ) quello degli audioslave e dei queen of the stone age mi piacciono un sacco....devo dire ke un video degli incubus (nn mi ricordo il titolo xò...) mi ha colpito molto....
          a me personalmente mi piacciono i video ke hanno quel qualcosa in più...mi devono colpire.
          ad esempio mi piace tantissimo il video "heart shaped box" dei nirvana, molto particolare...mi piace soprattutto la scena della bambina ke perde il cappello bianco ke finendo in una pozza d'inchiostro diventa nero...e riportato dal vento sul suo capo le fa diventare tutto il vestito nero...spettacolare
          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

          Comment


          • #6
            uhm miglior video sicuramente Mother North dei Satyricon (versione non censurata )

            motivo? perché nonostante la sua semplicità ti fa venire i brividi...

            poi mi esaltano parecchio i video live di Raining Blood degli Slayer e quello di Hangar 18 dei Megadeth

            ah anche i video di Lack Of Comprehension e di The Philosopher dei Death non sono male

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Sokidan
              Un video x essere bello nn deve far vedere donne nude o semi
              Folle!
              Quelli sono i video da guardare senza audio :P

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da EmptyWords
                [quote:30e85fabe9="Sokidan"] Un video x essere bello nn deve far vedere donne nude o semi
                Folle!
                Quelli sono i video da guardare senza audio :P[/quote:30e85fabe9]

                in Mother North si vede una ragazza non del tutto vestita (a dir la verità completamente nuda ), però il volume non mi azzarderei mai di toglierlo :P

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da EmptyWords
                  [quote:0f751e2670="Sokidan"] Un video x essere bello nn deve far vedere donne nude o semi
                  Folle!
                  Quelli sono i video da guardare senza audio :P[/quote:0f751e2670]Empty
                  Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da EmptyWords
                    [quote:94ca96999a="Sokidan"] Un video x essere bello nn deve far vedere donne nude o semi
                    Folle!
                    Quelli sono i video da guardare senza audio :P[/quote:94ca96999a]
                    .... e senza mutande.......

                    Comment


                    • #11
                      e pensare ke avevo aperto questo topic pensando ke ne potesse venir fuori un discorso interessante
                      cmq, visto ke si parla di video...qual'è quello ke vi è piaciuto di meno?
                      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                      Comment


                      • #12
                        Tented love di Manson.....

                        Originariamente Scritto da NiRvA
                        e pensare ke avevo aperto questo topic pensando ke ne potesse venir fuori un discorso interessante
                        cmq, visto ke si parla di video...qual'è quello ke vi è piaciuto di meno?
                        Nn ti abbbattere la meta dei topic finiscono così!!!

                        [EmptyWords: i messaggi si possono modificare ^^]

                        Comment


                        • #13
                          A me piace spider dei system of a down come video(e non ditemi che son fissato)mi piace xkè divertente vedere serj con i capelloni e poi mi piace anche la musika,mentre quello piu odiato è smell like teen spirit dei nirvana......mi pare un video alquanto strambo e poi chissenefrega della scuola?

                          Comment


                          • #14
                            A ridaje cn le polemiche.....

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Sokidan
                              Il + bello è "NOVEMBER RAIN"
                              concordo

                              Comment

                              Working...
                              X