Annuncio

Collapse
No announcement yet.

video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    anche a me piace molto quello degli audioslave... harg come si chiama ;_; quello dei fuochi d'artificio insomma >____<

    indipendetemente dalla canzone il video di left behind degli slipknot mi piakkue molto O.ò anche here to stay dei korn non è per niente male o_o
    The more the sense of ignorance
    The more intense is the pain

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Picci
      anche a me piace molto quello degli audioslave... harg come si chiama ;_; quello dei fuochi d'artificio insomma >____<
      Cochise, che ho nominato pure nel mio post.

      Ah, cosa mi dimenticavo! Il fantastico video di Do The Evolution dei Pearl Jam! Quello è indubbiamente uno dei più bei video mai visti, grazie anche alla mano di McFarlane. Un peccato che oltre a quella canzone di "Yield" brilli poco altro.

      Comment


      • #18
        che in yield oltre do the evolution brilli poco altro, lo dici tu....

        cmq per nn andare ot, e continuare a parlare di video, dico che i migliiori che ho visto, sono quelli dei tool...

        anche se devo dire che senza questo gran fenomeno dei videoclip, il mondo della musica navigherebbe in ben altre acque (di certo migliori)...

        bye

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da EmptyWords
          [quote:e77e0d427c="Picci"]anche a me piace molto quello degli audioslave... harg come si chiama ;_; quello dei fuochi d'artificio insomma >____<
          Cochise, che ho nominato pure nel mio post.
          [/quote:e77e0d427c]
          eh sì ma non ero sicuro che fosse quello ^^
          Ah, cosa mi dimenticavo! Il fantastico video di Do The Evolution dei Pearl Jam! Quello è indubbiamente uno dei più bei video mai visti, grazie anche alla mano di McFarlane. Un peccato che oltre a quella canzone di "Yield" brilli poco altro.
          devo vederlo! O.ò
          un'altro bel video nel quale ha participato il grande farlane è freak on a leash dei korn, che come video non mi dispiace affatto, anche se i korn han fatto canzoni migliori
          The more the sense of ignorance
          The more intense is the pain

          Comment


          • #20
            Si Freak on a leash è figo

            Comment


            • #21
              I video un po sconci ha ragione Empyty ( che vedo che è un esperto ) devo essere visti senza audio per un maggior concetrazione cmq per me un video deve avere immagini che mi fanno pensare al senso della vita un po come Come as you are

              Comment


              • #22
                freak on a leash è stupendo

                quello che odio di più probabilmente è il primo della spears. un vomito.
                ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

                Comment


                • #23
                  Video

                  Sabotage Beasty Boys

                  Metallica Until it sleep
                  http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

                  Comment


                  • #24
                    it's sabotageeee...
                    super viddeo e super brano.
                    grandi beastie boys...

                    con quello stile erano meglio di giuliano gemma ai tempi d'oro...

                    bye

                    Comment

                    Working...
                    X