Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RHCP a Udine!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • RHCP a Udine!!

    Già da parecchi giorni si sa della bellissima notizia.. potrei parlarne perché Anthony e soci vengono nella mia (..no comment) città.. ma cavoli raga, i RHCP ritorneranno in Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti a pogare allo stadio in primissima filaaaaaaaa!!!!!!!!
    Alla faccia della coerenza, come direbbe Kogure!
    Dancing to electro-pop like a robot from 1984
    From 1984!

  • #2
    Io lo ho letto sul giornale pochi giorni fa, che bello che i RHCP vengono a Udine.
    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

    Comment


    • #3
      Ma quando saranno a Udine?
      sigpic
      http://www.youtube.com/watch?v=DJpeRuGXXjg

      Comment


      • #4
        il 28 giugno

        Comment


        • #5
          Me li risparmio volentieri. Si sono troppo imborghesiti. Si fanno pagare troppo i concerti e ormai propongono un repertorio da ragazzini
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
            Me li risparmio volentieri. Si sono troppo imborghesiti. Si fanno pagare troppo i concerti e ormai propongono un repertorio da ragazzini
            Da che mondo e mondo i concerti degli Artisti con la A maiuscola non te li lanciano dietro x 5 euro.. e fino a prova contraria il repertorio da ragazzini è quello che li ha resi grandi in tutto il mondo.. da Give it away a Scar Tissue a Can't Stop..
            Per quanto riguarda l'"imborghesimento" (?).. che dire, uno dopo i 40 ammetterai che non scalci più come 20 anni prima. Essersi ripuliti dalle droghe, almeno così pare, significa imborghesirsi? Comunque un fondo di verità c'é: più seri e meno pazzi, un peccato..
            Alla faccia della coerenza, come direbbe Kogure!
            Dancing to electro-pop like a robot from 1984
            From 1984!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da atarufiero Visualizza Messaggio


              Da che mondo e mondo i concerti degli Artisti con la A maiuscola non te li lanciano dietro x 5 euro.. e fino a prova contraria il repertorio da ragazzini è quello che li ha resi grandi in tutto il mondo.. da Give it away a Scar Tissue a Can't Stop.
              Sulla prima e sulla terza non si discute. Il fatto è che ormai propongono live solo pezzi nuovi, senza alcun riferimento a quanto fatto agli inizi della carriera. Sono sicuro che molta gente apprezza anche e di più i loro esordi

              Originariamente Scritto da atarufiero Visualizza Messaggio
              Per quanto riguarda l'"imborghesimento" (?).. che dire, uno dopo i 40 ammetterai che non scalci più come 20 anni prima. Essersi ripuliti dalle droghe, almeno così pare, significa imborghesirsi? Comunque un fondo di verità c'é: più seri e meno pazzi, un peccato..
              Il ripulirsi ed il rinnegare uno stile di vita precedente può farli di certo migliorare come persone, ma la musica è un'altra cosa.
              Se pensi che una volta suonavano nudi...
              Sarò cinico, ma preferisco che i miei artisti preferiti si annientino e facciano musica che mi piace, piuttosto che siano persone perbene e suonino musica di merda
              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

              Comment


              • #8
                ma scusari...

                ... ma che genere suoano che non lì conosco
                se è "hard" mi piace, gli altri generi lì metto in seconda fila.

                P.S.
                sono quasi sicuro che suonano musica pop, house ecc. e per questo non lì conosco

                Comment


                • #9
                  I RHCP suonano diversi generi di musica (Funk,rock,rap)anke se vengono classificati come un gruppo rock...a me piacciono ma hanno lo svantaggio di essere troppo commerciali
                  sigpic
                  http://www.youtube.com/watch?v=DJpeRuGXXjg

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                    ... ma che genere suoano che non lì conosco
                    se è "hard" mi piace, gli altri generi lì metto in seconda fila.
                    Forse non hai riconosciuto la sigla, perché mi sembra strano che qualcuno non conosca i Red Hot Chili Peppers

                    Comment


                    • #11
                      ma completamente!

                      Anche dicendomi il nome non lì conosco . Più che altro perchè io ascolto musica metal: metallica, AC/DC, rammstain, prodigi, litfiba(non è metal ma mi piace), vasco rossi quello di 15/20anni fà(stessa cosa ma mi piace), iron maiden e via dicendo... basta è metal, basta è bello e allora mi piace!

                      Comment


                      • #12
                        Figlio mio, ma dove c***o vivi? Tanto di cappello alla musica che ascolti ma come fai a non conoscere i Red Hot?
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment


                        • #13
                          veramete strano che non conosci i red hot........sono diventati talmente commerciali che pure i ragazzini figli del pop e del rap li conoscono.....
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            veramete strano che non conosci i red hot........sono diventati talmente commerciali che pure i ragazzini figli del pop e del rap li conoscono.....
                            C1cc10, io sono figlio del rap ma conosco i pain of salvation, i mars volta e tanti altri "pesi massimi" del prog...perchè scrivi quelle cose? Mah...conosco anche gli altri generi, non perfettamente, nonostante ascolti rap o.o prettamente.
                            HipHop Is Dead, Call Me The End

                            Comment


                            • #15
                              hai ragione, ho generalizzato troppo e involontariamente è scattata l'offesa.........ma vedi purtroppo non posso fare a meno di avere davanti agli occhi lo stereotipo del fighetto teen-ager dei giorni nostri tutto mtv e calzoni larghi, che crede che la musica sia solo quella.....ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment

                              Working...
                              X