Già da parecchi giorni si sa della bellissima notizia.. potrei parlarne perché Anthony e soci vengono nella mia (..no comment) città.. ma cavoli raga, i RHCP ritorneranno in Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti a pogare allo stadio in primissima filaaaaaaaa!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RHCP a Udine!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioMe li risparmio volentieri. Si sono troppo imborghesiti. Si fanno pagare troppo i concerti e ormai propongono un repertorio da ragazzini
Per quanto riguarda l'"imborghesimento" (?).. che dire, uno dopo i 40 ammetterai che non scalci più come 20 anni prima. Essersi ripuliti dalle droghe, almeno così pare, significa imborghesirsi? Comunque un fondo di verità c'é: più seri e meno pazzi, un peccato..Alla faccia della coerenza, come direbbe Kogure!
Dancing to electro-pop like a robot from 1984
From 1984!
Comment
-
Originariamente Scritto da atarufiero Visualizza Messaggio
Da che mondo e mondo i concerti degli Artisti con la A maiuscola non te li lanciano dietro x 5 euro.. e fino a prova contraria il repertorio da ragazzini è quello che li ha resi grandi in tutto il mondo.. da Give it away a Scar Tissue a Can't Stop.
Originariamente Scritto da atarufiero Visualizza MessaggioPer quanto riguarda l'"imborghesimento" (?).. che dire, uno dopo i 40 ammetterai che non scalci più come 20 anni prima. Essersi ripuliti dalle droghe, almeno così pare, significa imborghesirsi? Comunque un fondo di verità c'é: più seri e meno pazzi, un peccato..
Se pensi che una volta suonavano nudi...
Sarò cinico, ma preferisco che i miei artisti preferiti si annientino e facciano musica che mi piace, piuttosto che siano persone perbene e suonino musica di merdaTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio... ma che genere suoano che non lì conosco
se è "hard" mi piace, gli altri generi lì metto in seconda fila.
Comment
-
ma completamente!
Anche dicendomi il nome non lì conosco . Più che altro perchè io ascolto musica metal: metallica, AC/DC, rammstain, prodigi, litfiba(non è metal ma mi piace), vasco rossi quello di 15/20anni fà(stessa cosa ma mi piace), iron maiden e via dicendo... basta è metal, basta è bello e allora mi piace!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioveramete strano che non conosci i red hot........sono diventati talmente commerciali che pure i ragazzini figli del pop e del rap li conoscono.....HipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
hai ragione, ho generalizzato troppo e involontariamente è scattata l'offesa.........ma vedi purtroppo non posso fare a meno di avere davanti agli occhi lo stereotipo del fighetto teen-ager dei giorni nostri tutto mtv e calzoni larghi, che crede che la musica sia solo quella.....ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment