Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sanremo

    Quest'anno guarderete o no Sanremo??
    Come vedete ancora Baudo alla conduzione del festilval?
    e la hunziker?
    dite la vostra anche sulla musica che viene proposta ogni anno in questo evento molto italiano.
    Nobody is perfect. I'm nobody.

  • #2
    io non lo guarderò perchè non mi piace e non lo guardo mai
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
      io non lo guarderò perchè non mi piace e non lo guardo mai
      quoto, mai guardato...


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • #4
        è senza dubbio uno degli eventi musicali più importante d'europa (anche se preferisco di gran lunga il festivalbar) in cui viene proposta musica più che buona. lo guarderò sicuramente e baudo rimarrà per sempre l'unico vero conduttore del festival.

        questi 3d mi ispirano

        mai l'ho guardato e non penso di cambiare la mia consuetudine proprio quest'anno... sanremo quando capiranno di dover smettere?

        Comment


        • #5
          personalmente non mi piace tanto.........non credo che lo guarderò.....
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
            è senza dubbio uno degli eventi musicali più importante d'europa (anche se preferisco di gran lunga il festivalbar) in cui viene proposta musica più che buona. lo guarderò sicuramente e baudo rimarrà per sempre l'unico vero conduttore del festival.
            quoto,ma i big che ci sono sono tutti vecchiettti (apparte gli zero assoluto)mi chiedo che canzoni posso proporre!?
            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

            Comment


            • #7
              Non mi piace il Festival di Sanremo e credo che non lo guarderò.
              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

              Comment


              • #8
                Lo guardo forse solo per la Hunziker.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                  Lo guardo forse solo per la Hunziker.
                  Idem Se poi penso agli Zero Assoluto mi vien da vomitare.
                  Del resto è vero che a Sanremo va il peggio della musica italiana, in poche parole i businessmen ed i falliti
                  TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                  Comment


                  • #10
                    Non lo guardo perchè, a parte che non mi piacciono quel tipo di canzoni, è un po' una rottura di balle...
                    Poi tutti gli anni inziano a romperci tre mesi prima con la pubblicità e puntualmente tutti gli anni non va mai bene come lo fanno e vengono fuori polemiche su polemiche.
                    Insomma non siamo mica negli anni '60 che Sanremo era un evento di massa tipo finale dei mondiali Italia-Francia con milioni e milioni di spettatori, che se ne facciano una ragione.
                    Comunque mi piace quando c'è il festival perchè negli altri canali danno bei film
                    sigpic
                    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                    Comment


                    • #11
                      non l'ho mi guardato e non lo farò neanche quest'anno, è talmente noioso.......................
                      "il destino ti verrà a cercare"

                      Comment


                      • #12
                        Io non lo guarderò di sicuro......i soliti cantanti da 4 soldi e isoliti relitti...
                        "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                        Comment


                        • #13
                          Ieri sera ho guardato solo il pezzo in cui cantavano gli Zero Assoluto e giovedì vedrò soltanto il pezzo in cui gli Zero Assoluto cantano con Nelly Furtado.
                          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
                            Ieri sera ho guardato solo il pezzo in cui cantavano gli Zero Assoluto e giovedì vedrò soltanto il pezzo in cui gli Zero Assoluto cantano con Nelly Furtado.
                            immagino che ti piacciono li zero assoluto...
                            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                            Comment


                            • #15
                              Io ho guardato solo l'apertura iniziale, la Hunziker con la frangia non mi piace. Prima di andare a letto ho riacceso (negli altri canali ovviamente a quell'ora non c'era un tubo!) e ho sentito tre quattro canzoni che non mi piacevano per niente (dj Francesco poi fa veramente pena) non mi è piaciuta nemmeno Nora Jones...
                              sigpic
                              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                              Comment

                              Working...
                              X