Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Io ho guardato solo l'apertura iniziale, la Hunziker con la frangia non mi piace.
    quoto!
    perchè il vestito oro?! orrendo!!!
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

    Comment


    • #17
      Il Festival di Sanremo??FestivalDellaSchifezza vorrete dire...io ammetto di avergli dato una sbirciatina...ma dove le hanno prese stè canzoni??Dal cesso?
      °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da LovePrincess Visualizza Messaggio
        Il Festival di Sanremo??FestivalDellaSchifezza vorrete dire...io ammetto di avergli dato una sbirciatina...ma dove le hanno prese stè canzoni??Dal cesso?
        quoto.

        Credo che il problema sia nel dover arrangiare le canzoni con quei c***o di violini che in certe canzoni,non ci stanno proprio.
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

        Comment


        • #19
          Mamma mia ho sentito (obbligata da mia mamma) quella di Meneguzzi......
          Ma cos'è? La gara a chi la scrive più schifosa e banale?
          sigpic
          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
            Ieri sera ho guardato solo il pezzo in cui cantavano gli Zero Assoluto e giovedì vedrò soltanto il pezzo in cui gli Zero Assoluto cantano con Nelly Furtado.
            gli zero assoluto ci stanno proprio bene a sanremo...sono l'emblema della schifezzaggine
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #21
              Lo sto seguendo via radio 2... col commento della gialappa's
              Maron... che cagata questo festival ragazzi O_O

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                Mamma mia ho sentito (obbligata da mia mamma) quella di Meneguzzi......
                Ma cos'è? La gara a chi la scrive più schifosa e banale?
                quoto.
                A stò punto vado io lì a cantare... mi sà che faccio di meglio
                °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Ah guarda che ieri sera un tot di cantanti hanno steccato....(dj francesco poi non ne parliamo)
                  Se ci vai fai sicuramente bella figura
                  sigpic
                  "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                  Comment


                  • #24
                    E' vero, anche io ho sentito dire che ieri sera molti cantanti hanno steccato.
                    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                    Comment


                    • #25
                      solo insulti per sanremo =.=
                      bisogna proprio boicottarlo se non abolirlo
                      ed è anche uno dei motivi per cui la musica vera da noi non la finanzia nessuno (i soldi vanno tutti l&#224
                      MyAnimeList
                      Last.fm

                      Comment


                      • #26
                        l'unica canzone che mi piace fino ad adesso, è la paranza...


                        Silvestri: a Sanremo una "Paranza" di ironia e denuncia
                        </IMG>
                        Daniele Silvestri

                        Per molti è lui il vincitore predestinato della 57ma edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Conoscendone l'ironia, di tanto pronostico Daniele Silvestri può solo ridere. Ma è un fatto che la sua canzone La paranza sia una delle più attese sul palco del teatro Ariston, dove rivedremo big e giovani di belle speranze della canzone italiana dal 27 febbraio al 2 marzo. In attesa del Festival, raggiungiamo Silvestri durante una breve vacanza con la famiglia. Daniele, su La paranza sono state dette tre cose. che vincerà Sanremo, che contiene una parolaccia e che lei la eseguirà insieme ad un collettivo di percussionisti. Conferma o smentisce?
                        "(Ride, n.d.r.) Come fai a smentire le previsioni di tanta gente che ti vuole bene? Scherzi a parte, la questione della vittoria "predestinata" è puro pettegolezzo pre-festival. Quanto alla parolaccia, c'è ma lo scandalo fa parte del pettegolezzo di cui sopra. Nella serata di giovedì, quella dei duetti, saranno con me sul palco il percussionista napoletano Maurizio Capone e il collettivo Bungt&Bangt. Nelle altre giornate presenterò il brano insieme a percussionisti centroamericani".
                        Tanto ritmo significa un brano da ballare, magari alla Salirò?
                        "Non è proprio così dance, però certo, è una canzone immediata e molto ritmata. La si può ascoltare a vari livelli: quello immediato è il tono tragicomico con cui viene letta la mancanza di impegno nei rapporti di coppia. Poi c'è la lettura sociale, quella che permea tutto il nuovo album che non a caso si intitola Il latitante. Latitare nel senso di essere rassegnati al peggio e pensare che le cose non si possano cambiare. E' un problema tipicamente italiano, penso sia ora di raccontarlo in musica".
                        Sul nuovo album può dirci qualcosa di più? C'è una data di uscita?
                        "Sì, il disco sarà nei negozi dal 2 marzo, data della finale di Sanremo. Musicalmente è ancora più eclettico dei precedenti, stavolta mi sono divertito a sperimentare anche con le parole, ad uscire da certi stereotipi un po' da cantautore. Fra i brani nuovi cito Che bella faccia, una specie di Il mio nemico parte seconda, dove il discorso sul potere fuori controllo delle multinazionali si fa meno serio e grave, più incline alla presa in giro".
                        Lei ha scelto di pubblicare la canzone Mi persi solo sul Web e di promuoverla in radio con un unico passaggio. Prima di lei Vasco ha dato il suo singolo in esclusivo download su Internet, dopo è toccato a Mina scegliere la Rete per lanciare il proprio videoclip. Segno che l'industria musicale è cambiata?
                        "Direi proprio di sì e aggiungo: finalmente. Il Web non è solo sinonimo di pirateria e di furti musicali, in realtà da tempo è molto di più, però la nostra discografia manovrata da gente poco competente e spesso vecchia d'età se ne sta accorgendo solo ora. Ho sempre pensato che il cd sia destinato a scomparire, il mercato premierà la più comoda trasferibilità della musica, e non c'è niente di più comodo del download. D'altra parte le radio, sempre assillate da richieste, hanno accettato di buon grado la trovata del passaggio unico di Mi persi, e questo mi ha permesso di avere un'attenzione concentrata come poche altre volte. Meglio di così non poteva andare".
                        sigpic
                        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          gli zero assoluto ci stanno proprio bene a sanremo...sono l'emblema della schifezzaggine
                          quoto!!!!!!!!!
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                          Comment


                          • #28
                            Oh ragazzi! Stasera ci sono Gigi D'Alessio e Tiziano Ferro!!
                            sigpic
                            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                              Oh ragazzi! Stasera ci sono Gigi D'Alessio e Tiziano Ferro!!
                              non dico altro.
                              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                              Comment


                              • #30
                                Non avrei mai pensato di dirlo, ma la canzone di Cristicchi non mi dispiace affatto (la parte peggiore &#232; il ritornello ^^). Argomento abbastanza originale, non i soliti testi sull'amore tutti uguali, testo non banale (mi &#232; piaciuta molto la frase "un accordo dissonante in un'orchestra di ubriachi"), insomma, provate ad ascoltarla almeno una volta ^^
                                Comunque Sanremo non l'ho guardato, l'ho sentita per radio

                                Comment

                                Working...
                                X