Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gods of metal 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gods of metal 2007

    GODS OF METAL 2007

    Sabato 2 Giugno
    MOTLEY CRUE
    VELVET REVOLVER
    SCORPIONS
    THIN LIZZY
    WHITE LION
    ELDRITCH
    TIGERTAILZ
    Tba

    Domenica 3 Giugno
    HEAVEN & HELL (Dio, Iommi, Butler, Appice)
    DREAM THEATER
    BLIND GUARDIAN
    DIMMU BORGIR
    PORCUPINE TREE
    SYMPHONY X
    ANATHEMA
    DGM

    Sabato 30 Giugno OZZY OSBOURNE
    KORN
    MEGADETH
    BLACK LABEL SOCIETY
    Tba
    Tba
    Tba
    SADIST


    non è il massimo rispetto agli anni passati ma ci sono alcuni gruppi, dal mio punto di vista, molto interessanti primi tra tutti i black sabbath che per l'occasione si chiamano heaven and hell poichè riproporranno i brani dell'era Dio e data l'assenza di ozzy che detiene i diritti sul gruppo non hanno potuto usare il nome black sabbath.
    spero inoltre che i dimmu borgir non ci lascino a bocca asciutta come l'anno scorso.

  • #2
    Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
    PORCUPINE TREE
    ?????????????????
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da il_mancio
      non è il massimo rispetto agli anni passati
      Cioè.. ma hai realizzato la presenza di Blind Guardian, Dream Theater e Black Sabbath uno dietro l'altro in una sola giornata con tutti e tre una durata del concerto da headliner a disposizione?
      Accompagnati poi "solo" dagli Anathema, dai Symphony X, dai Porcupine Tree e dai Dimmu Borgir.
      In quella giornata c'è praticamente la storia del metal moderno, più un evento incredibile del metal passato (reunion dei Sabbath con Dio). Cosa diamine volevi, Jimi Hendrix?

      Comment


      • #4
        Secondo me è più interessante la prima giornata. Motley Crue e Scorpions sono da vedere e ci andrò sicuramente
        I Dream Theater possono tranquillamente andare a farsi fottere, a cominciare da Petrucci, a continuare da Portnoy e a finire da quel m**o g****o di Myung!!!!
        Last edited by Casper; 18 February 2007, 11:13.
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • #5
          Se non costasse un sacco di soldi farci un giretto mi piacerebbe...
          Qualcuno sa quanto costa? Io mi ricordo solo che quello dell'anno scorso costava un po'...
          sigpic
          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

          Comment


          • #6
            55 euro un giorno, 95 due giorni e 130 euro 3 giorni

            Comunque, come al solito, tocca aspettare l'evolution per trovare qualche gruppo per il quale vale la pena spendere dei soldi (dal mio punto di vista, ovvio). Ciò non toglie che ci siano gruppi di tutto rispetto, ma sempre i soliti alla fine (tranne gli Anathema, gran gruppo solitamente sottovalutato)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
              55 euro un giorno, 95 due giorni e 130 euro 3 giorni
              Su Ticketone veramente ho letto € 63,50 un singolo giorno. Roba da pazzi, ma tutto sommato stavolta li spenderò. Per i Motley Crue questo e altro
              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

              Comment


              • #8
                Cavolo 63 euro per me sono un po' tantini...
                Ma se dite che ne vale la pena....
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                Comment


                • #9
                  sinceramente preferisco spendere 50€ per andare a vedere gli iron maiden a roma ,visto che propongono anche i classici..il gods di quest anno non mi piace
                  Click -> The Metal Gods <- Click

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da DaDo_182 Visualizza Messaggio
                    sinceramente preferisco spendere 50€ per andare a vedere gli iron maiden a roma ,visto che propongono anche i classici..il gods di quest anno non mi piace
                    Se ti può interessare i Maiden suonano anche all'Hejneken Jammin' Festival a Mestre il 14 giugno e assieme a loro ci saranno gli Slayer, come nel Gods del 2005.
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                      Se ti può interessare i Maiden suonano anche all'Hejneken Jammin' Festival a Mestre il 14 giugno e assieme a loro ci saranno gli Slayer, come nel Gods del 2005.
                      Già, e per 40€ (quasi quasi ci vado solo per gli Slayer ^^)

                      Comment


                      • #12
                        Il biglietto viene 46 sacchi, ma per Maiden e Slayer il sacrificio si può fare. Oltretutto Dickinson ha promesso più classici stavolta
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment


                        • #13
                          di tutti conosco solo i dream theatre
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                          Comment


                          • #14
                            Ti consiglio di approfondire gli altri allora
                            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                            Comment


                            • #15
                              soprattutto i black sabbath

                              Comment

                              Working...
                              X