Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gods of metal 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Peccato che suonino il 3. Mi piacerebbe vederli ma non spendo 63 euro solo per loro
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #17
      SATURDAY 2 JUNE
      MOTLEY CRUE
      VELVET REVOLVER
      SCORPIONS
      THIN LIZZY
      WHITE LION
      TIGERTAILZ
      ELDRITCH
      PLANET HARD

      SUNDAY 3 JUNE
      HEAVEN & HELL
      DREAM THEATER
      BLIND GUARDIAN
      DIMMU BORGIR
      DARK TRANQUILLITY
      SYMPHONY X
      ANATHEMA
      DGM

      SATURDAY 30 JUNE
      OZZY OSBOURNE
      KORN
      MEGADETH
      BLACK LABEL SOCIETY
      TYPE O NEGATIVE
      SADIST
      DEATHSTARS
      SLOWMOTION AP.


      Ingresso al giorno singolo: 55 euro + diritti di prevendita

      Abbonamento 2/3 Giugno: 95 euro + diritti di prevendita

      Abbonamento 2/30 Giugno: 95 euro + diritti di prevendita

      Abbonamento: 3/30 Giugno: 95 euro + diritti di prevendita

      Abbonamento 2/3/30 Giugno: 130 euro + diritti di prevendita

      Comment


      • #18
        Se avessero spostato Anathema e DT nella terza giornata al posto di due fra Megadeth/SA/BLS/Ozzy FORSE ci avrei fatto un pensierino (ma solo dopo aver rapinato un bancomat).

        Vediamo se l'Evo propone qualcosa di interessante, devono giungere Testament e Annihilator come compenso per essere stati costretti a rinunciare l'anno scorso, e fra i sostenitori sono stati sempre molto richiesti Nevermore, Machine Head e Kovenant.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #19
          Omioddio i Dark Tranquillity!!! Ma potevano metterli alla terza giornata maledetti!!!

          Comunque faccio un plauso agli Slowmotion Apocalypse, se la meritano veramente una partecipazione al Gods

          Comment


          • #20
            MOTLEY CRUE
            VELVET REVOLVER
            SCORPIONS
            THIN LIZZY
            WHITE LION
            TIGERTAILZ
            ELDRITCH

            PLANET HARD

            Qualcuno mi sa dire qualcosa dei gruppi in grassetto? Il biglietto per il Gods del 2 giugno l'ho già preso. E' costato un botto ma Motley, Scorpions e Revolver li valgono tutti. Vorrei sapere qualcosa di quei tre gruppi che non conosco. Vi pregooooo...

            Comunque la prima giornata del Gods è tutt'altro che metal (forse è per questo che ci vado ) e il primo che mi dice che i Motley Crue e gli Scorpions sono metal gli sputo in un occhio
            Last edited by Casper; 01 March 2007, 11:42.
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #21
              I Motley Crue SONO metal, chiamalo Glam Metal o Pop Metal o Hair Metal, sempre metal è, anche se per le masse

              Comunque conosco solo gli Eldritch di quei tre, e superficialmente, sono un gruppo un po' Prog Metal un po' Heavy Classico, ma potrei ricordare male. Ricordo però con piacere una gran cover di My Sharona ^^

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                I Motley Crue SONO metal, chiamalo Glam Metal o Pop Metal o Hair Metal, sempre metal è, anche se per le masse
                Se mi parli dei Motley degli anni '90 potrei anche darti ragione, ma negli '80 erano puro e semplice hard rock...
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • #23
                  Diciamo Hard 'n Heavy così siamo tutti contenti?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                    Diciamo Hard 'n Heavy così siamo tutti contenti?
                    Benissimo, tra l'altro alla Ricordi i Motley li trovi in quella sezione
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                    Comment


                    • #25
                      ragazzi ma qlcuno di voi viene al gods of metal il 2 giugno???

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da slash87 Visualizza Messaggio
                        ragazzi ma qlcuno di voi viene al gods of metal il 2 giugno???
                        Io sarò lì dalla mattina prestissimo, se voglio sperare di vedermi i Motley dalla prima fila
                        Mi dispiace solo che gli Scorpions sono stati trattati una merda. Un gruppo storico come loro non avrebbe dovuto suonare prima di quella sega di Scott Weiland
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment

                        Working...
                        X