Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao a tutti!!

Ciao a tutti, sono nuovo del forum...vorrei conoscere gente nuova ma sono un po timido..la mia passione è cantare, infatto ho una piccola band...il problema è che mi vergogno a cantare davanti alla gente...ieri, per caso su youtube ho trovato questo video..forse dovrei fare come questo ragazzo...
    Ciao a tutti

Benvenuto!
    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Benvenuto Fraudio!
      Bè la timidezza và combattuta...certo è facile farlo in teoria, ma in pratica...
      Anchio una volta avevo problemi di questo genere ma gli ho superati
      Cmq Buona Fortuna
      °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
      sigpic

Comment

Benvenuto!

Comment

benvenuto!!!
          sigpic
          when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

benvenuto!!!!
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

benvenuto fraudio!! piace molto anche a me cantare... devo dire che la timidezza all'inizio colpiva anche me... ma poi magari all'inizio spinto da amici nei vari karaoke in qualche locale non mi hanno fatto pensare piu a quest'ultima... devi andare con menefreghismo... vai tranq che nessuno ti giudicherà...
              UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
              Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Benvenuto
                Anch'io canto ^^
                Certo essere timidi e cantare sono cose che non vanno molto d'accordo, insomma è principalmente il frontman quello che deve aiutare il pubblico ad essere coinvolto oO
                Ma se sei bravo non hai motivo di farti paranoie perché la gente apprezzerà lo stesso.

Ah se fai come quello del video probabilmente rischi il linciaggio.
                MyAnimeList
                Last.fm

Comment

welcome.....
                  anke io sn nuovo d qui
                  sigpic

COME NEMBO DI TEMPESTA....COME FULMINE DAL CIELO!!!!

Comment

benvenuto!!!
                    FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                    sigpic

Comment

Benvenuto
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Benvenuto Fraudio!!! Ti troverai benissimo nel forum! Fregatene delle opinioni degli altri e continua a cantare come sai!!!
                        sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

benvenuto!!!
                          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

Comment

benvenuto!

Comment

Benvenuto...principalmente pensa che tu stai cantando per te stesso. Quelli che ti guardano per la maggior parte non sanno manco come si possa fare quindi anche se sbagli è difficile che la gente lo noti...anche se personalmente trovandomi in imbarazzo mi sono spinto a fare di meglio (infatti suono la chitarra)
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Working...
                              X