Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccoli gruppi crescono..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piccoli gruppi crescono..

Chi di voi ha un gruppo????
    Se volete potete skrivere i componenti, che musica fate, se siete bravi.....
    E se sperate un giorno di diventare qualcuno.....
    Inizio io.....

Il mio gruppo fà cover... x ora... di genere Rock...
    Siamo:
    Una batteria
    Un basso
    Una tastiera
    Un chitarrista
    Un cantante (IO)
    Suoniamo tutti da almeno 5-6 anni e ci esibiamo nei centri di recupero.... lo sò nn è il massimo, ma x iniziare... e poi ci divertiamo.... è quello l'importante...
    Ciao

suono il basso ma in nessun gruppo

Comment

Suono la tastiera e il flauto (quest'ultimo davvero poco) ma non ho gruppi. Spero un giorno di imparare a suonare la chitarra elettrica, per fare del rock e del metal e stupire tutti perchè non avrò l'immagine di tutti gli altri metallari (sguardo cattivo, capelli lunghi, vestiti di pelle ecc.) e stupire quelli power....
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

farai un po' di power metal con il flautino dolce yamaha delle medie 'nsomma
        The more the sense of ignorance
        The more intense is the pain

Comment

Originariamente Scritto da Picci
          farai un po' di power metal con il flautino dolce yamaha delle medie 'nsomma
          pensa che non c'è lo di marca Yamaha, perchè avevo sbagliato a comprarlo, così mi ritrovo un flauto scassato che fa tutte le no te male

Comment

penso ke ogni kantante scelga lo stile ke tieni appropriato per la sua voce, se lo forzate nn credo esca qlk di bello...
            http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Io per ora non suono in alcun gruppo, ma possiedo una chitarra acustica, e in caso iniziassi a suonare il basso avrei già degli amici che sarebbero disposti a suonare con me.

Quindi dovrò sbrigarmi..

Comment

Originariamente Scritto da Malakian
                Come ho gia detto,per il suo stile non penso farà più parte del gruppo anche xkè lui dice che nn sa cantare con la voce normale ma solo con quella un po rauka xkè vuole imitare i nirvana a tutti i costi,ma visto che agli altri componenti quella voce e i nirvana fanno schifo non puo far a meno che andar via
                adesso spiegami xkè devi tirare in ballo i nirvana !!

cmq...io ho una kitarra, anke una elettrica ke mi ha prestato un amico. nn so suonare molto bene, xò so cantare...ma a me piace il rock...e la gente mi dice ke ho una bella voce, ma adatta al pop !!!
                nn ho un gruppo, ma appena imparerò a suonare davvero bene la kitarra...
                Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Io sogno di suonare Johnny B. Goode come la suonava Marty, e magari suonare anche Misirlou e qualche bel pezzo metal e rock

Comment

canto in un gruppo, suoniamo principalmente heavy

basso, batteria, due chitarre e io

abbiamo anche la possibilità di una seconda voce femminile, vedremo come implementarla nel gruppo

suoniamo insieme da 1 annetto circa, però ora nn facciamo prove insieme xkè abbiamo un kitarrista con la clavicola rotta, e l'altra chitarrista con la tendinite.

fortunatissimi

Comment

Io non so suonare, la mia unica base musicale sono i tre anni di medie in cui suonavo il flauto come tutti... (l'indimenticabile Al Chiaro di Luna )
                      A me piacerebbe cantare, e un "gruppo di idee" (come l'ho definito io) di miei amici provenienti da un pò tutta Italia mi hanno chiesto di fare il DJ con il piatto mentre fanno cantare uno con la r moscia...
                      Vabbe, in quel gruppo sono tutti abbastanza novellini apparte uno svizzero, un altro poi è abbastanza patito dei Nirvana...

gruppo... di idee! come ho già detto ^_^
                      http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

krist e Corey Taylor, mi sono rotto le palle di vedervi litigare in ogni topic. Dato che siete amici, vi prendete a sprangate nella realtà e non venite qui a bisticciare su un forum pubblico.
                        Se persevererete in questo comportamento non vi lascerò più postare in questa sezione.

Grazie.

Comment

Originariamente Scritto da McDado
                          Io non so suonare, la mia unica base musicale son i tre anni di medie in cui suonavo il flauto come tutti... (l'indimenticabile Al Chiaro di Luna )
                          la suonavo anche io alle medie, ma ero scarsissima ^^'''

Comment

mi ricordo ancora tutte le note
                            http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

K scusate tutti.........cmq io non risponderò piu ai topic di krist e spero che quandò risponderò lui nn sarà pronto a rompermi per inculcarmi le sue idee scusate a tutti ciauz

Comment

Working...
                              X