Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccoli gruppi crescono..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Rei
    [quote:a7ea869092="McDado"]Io non so suonare, la mia unica base musicale son i tre anni di medie in cui suonavo il flauto come tutti... (l'indimenticabile Al Chiaro di Luna )
    la suonavo anche io alle medie, ma ero scarsissima ^^'''[/quote:a7ea869092]

    Io alle medie la suonavo con la PIANOLA....... ahhh... quanto la odiavo.....

    Comment


    • #17
      meglio quella del flauto dolce °-°
      The more the sense of ignorance
      The more intense is the pain

      Comment


      • #18
        Il mio gruppo è composto da tre persone, Io e altre due mie amiche, nonché compagne di classe. Il nostro genere miscela dance e pop.
        Gli strumenti sono: Batteria (Io), Tastiera, Chitarra e Pianola elettriche. Un altro strumento è la console, usata modestamente da me, per dare quel tocco da DJ in più alle nostre canzoni.
        Ciauzz!!!! :P
        Without the mask
        were will you hide?
        Can't find yourself
        lost in your lie!
        http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
        http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024

        Comment


        • #19
          Non ci posso credere Pop e Dance mischiate insieme.......Wow sarà difficile però ma se andrete bene venderà molto visto che i due stili son puramente ''commerciali'' come diribbero alcuni miei amici Cmq io l'ho gia detto se non sbaglio ma dovrebbe esser stato cancellato
          Drum=Un mio amico che suona sia batteria che bonghetti a cui piace musica house
          Bass=un altro mio amico a cui piacciono i soad,e che tra na decina di giorni verrà a postare sul forum
          Guitar=un certo scemo che ha come nick Corey Taylor 6sei6 (io? )
          vocals=krist
          2 vocals=lo stiamo cercando e dovrebbe saper fare growl visto che il nostro krist fa gia screaming e voce normale

          Comment

          Working...
          X