vorrei sapere la vostra opinione su questo gruppo davvero eccezionale con un grandissimo cantante e soprattutto sono della risposta di empyty quindi viva "smoke on the water"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DEEP PURPLE
Collapse
X
-
Cosa significa il secondo pezzo della tua frase, da soprattutto in poi? Puoi fare una traduzione in italiano? :P
-
non ho capito granchè, cmq a me piacciono molto, sono il mio gruppo hard rock preferito :P
(ma empty è una divinità in sto forum o cosa? O.ò)
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDCosa significa il secondo pezzo della tua frase, da soprattutto in poi? Puoi fare una traduzione in italiano? :P
Comment
-
Beh, sono di sicuro un gruppo immancabile per chi si considera un ascoltatore di rock. Dopo una partenza un po' confusionale, con due album senza direzione precisa e un live con orchestra dove Lord ha sfogato tutta la sua vena artistica latente, i Purpurei sono entrati in scena con il sublime e rivoluzionario "In Rock", il primo album che volle avere un suono duro e che consacrò l'hard rock come un vero e proprio genere musicale. Nel secondo album, "Fireball" troviamo tinte più calme e blueseggianti, ma abbiamo in egual modo le tracce esplosive (Fireball) e anche delle lunghe sezioni strumentali (The Mule). Con "Machine Head" si conclude la sacra trinità degli album di studio dei Deep Purple.
E poi "Made In Japan", il migliore live mai eseguito nel rock.. e ancora gli album successivi con Coverdale, "Burn" e "Stormbringer".. e tutte le varie band che sono nate da questo gruppo (Rainbow e Whitesnake in primis).
Per me è un gruppo leggendario.
Qualcuno sa qualcosa di preciso sull'album nuovo che uscirà a inizio giugno? Io in tutte le ricerche fatte non sono mai riuscito a trovare il titolo.. chi ne sa qualcosa di più è chiamato a rispondere ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsBeh, sono di sicuro un gruppo immancabile per chi si considera un ascoltatore di rock. Dopo una partenza un po' confusionale, con due album senza direzione precisa e un live con orchestra dove Lord ha sfogato tutta la sua vena artistica latente, i Purpurei sono entrati in scena con il sublime e rivoluzionario "In Rock", il primo album che volle avere un suono duro e che consacrò l'hard rock come un vero e proprio genere musicale. Nel secondo album, "Fireball" troviamo tinte più calme e blueseggianti, ma abbiamo in egual modo le tracce esplosive (Fireball) e anche delle lunghe sezioni strumentali (The Mule). Con "Machine Head" si conclude la sacra trinità degli album di studio dei Deep Purple.
E poi "Made In Japan", il migliore live mai eseguito nel rock.. e ancora gli album successivi con Coverdale, "Burn" e "Stormbringer".. e tutte le varie band che sono nate da questo gruppo (Rainbow e Whitesnake in primis).
Per me è un gruppo leggendario.
Qualcuno sa qualcosa di preciso sull'album nuovo che uscirà a inizio giugno? Io in tutte le ricerche fatte non sono mai riuscito a trovare il titolo.. chi ne sa qualcosa di più è chiamato a rispondere ^^
Comment
-
Salve ho cercato un po ed ho visto che il nuovo album uscira il 1 agosto sul nome non sono sicuro...
Per le date in italia vedete qua :
http://www.deep-purple.com/tourdates.shtmlhttp://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
E Kristal sbronz si è ubriacato
kristall sbronz
e tutto quanto poi ha sbottato
kristal sbronz
ha fatto rigurgiti divertenti
mille colori differenti
dai sbotta un po' con kristall sbronz
Comment
Comment