Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DEEP PURPLE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DEEP PURPLE

    vorrei sapere la vostra opinione su questo gruppo davvero eccezionale con un grandissimo cantante e soprattutto sono della risposta di empyty quindi viva "smoke on the water"

  • #2
    Cosa significa il secondo pezzo della tua frase, da soprattutto in poi? Puoi fare una traduzione in italiano? :P
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #3
      non ho capito granchè, cmq a me piacciono molto, sono il mio gruppo hard rock preferito :P

      (ma empty è una divinità in sto forum o cosa? O.ò)
      The more the sense of ignorance
      The more intense is the pain

      Comment


      • #4
        Deep Purple.... cosa dire??????
        SONO I MIGLIORI..... X ME!!!!!

        Basta dire Smoke on the wather....

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da MaD
          Cosa significa il secondo pezzo della tua frase, da soprattutto in poi? Puoi fare una traduzione in italiano? :P
          scusate se ho sbagliato a scrivere volevo intendere "sono curioso della risposta di empyty "cmq sono contento dei vostri apprezzamenti sui deep purple

          Comment


          • #6
            Beh, sono di sicuro un gruppo immancabile per chi si considera un ascoltatore di rock. Dopo una partenza un po' confusionale, con due album senza direzione precisa e un live con orchestra dove Lord ha sfogato tutta la sua vena artistica latente, i Purpurei sono entrati in scena con il sublime e rivoluzionario "In Rock", il primo album che volle avere un suono duro e che consacrò l'hard rock come un vero e proprio genere musicale. Nel secondo album, "Fireball" troviamo tinte più calme e blueseggianti, ma abbiamo in egual modo le tracce esplosive (Fireball) e anche delle lunghe sezioni strumentali (The Mule). Con "Machine Head" si conclude la sacra trinità degli album di studio dei Deep Purple.
            E poi "Made In Japan", il migliore live mai eseguito nel rock.. e ancora gli album successivi con Coverdale, "Burn" e "Stormbringer".. e tutte le varie band che sono nate da questo gruppo (Rainbow e Whitesnake in primis).
            Per me è un gruppo leggendario.

            Qualcuno sa qualcosa di preciso sull'album nuovo che uscirà a inizio giugno? Io in tutte le ricerche fatte non sono mai riuscito a trovare il titolo.. chi ne sa qualcosa di più è chiamato a rispondere ^^

            Comment


            • #7
              bè...i deep purple sono i deep purple...
              cmq alla centrale del tennis a giugno faranno un concerto, nn mi ricordo il giorno, se vi interessa ve lo farò sapere
              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

              Comment


              • #8
                Il 3 giugno....

                Comment


                • #9
                  sono dei miti. made in japan ormai è abbonato al mio lettore cd, ci entra almeno una volta al giorno

                  Comment


                  • #10
                    Io lo sento 4-5 volte al giorno.... quanto è bello...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da EmptyWords
                      Beh, sono di sicuro un gruppo immancabile per chi si considera un ascoltatore di rock. Dopo una partenza un po' confusionale, con due album senza direzione precisa e un live con orchestra dove Lord ha sfogato tutta la sua vena artistica latente, i Purpurei sono entrati in scena con il sublime e rivoluzionario "In Rock", il primo album che volle avere un suono duro e che consacrò l'hard rock come un vero e proprio genere musicale. Nel secondo album, "Fireball" troviamo tinte più calme e blueseggianti, ma abbiamo in egual modo le tracce esplosive (Fireball) e anche delle lunghe sezioni strumentali (The Mule). Con "Machine Head" si conclude la sacra trinità degli album di studio dei Deep Purple.
                      E poi "Made In Japan", il migliore live mai eseguito nel rock.. e ancora gli album successivi con Coverdale, "Burn" e "Stormbringer".. e tutte le varie band che sono nate da questo gruppo (Rainbow e Whitesnake in primis).
                      Per me è un gruppo leggendario.

                      Qualcuno sa qualcosa di preciso sull'album nuovo che uscirà a inizio giugno? Io in tutte le ricerche fatte non sono mai riuscito a trovare il titolo.. chi ne sa qualcosa di più è chiamato a rispondere ^^
                      Io so solo che faranno tra qualche giorno un concerto a Milano

                      Comment


                      • #12
                        Salve ho cercato un po ed ho visto che il nuovo album uscira il 1 agosto sul nome non sono sicuro...
                        Per le date in italia vedete qua :
                        http://www.deep-purple.com/tourdates.shtml
                        http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
                        E Kristal sbronz si è ubriacato
                        kristall sbronz
                        e tutto quanto poi ha sbottato
                        kristal sbronz
                        ha fatto rigurgiti divertenti
                        mille colori differenti
                        dai sbotta un po' con kristall sbronz

                        Comment

                        Working...
                        X