Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica italiana o straniera?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ci terrei inoltre a specificare che il_mancio è tutto tranne che un dark.

    Comunque Empty temo che lei prenderà il tuo post come una sparata a zero contro i suoi favoriti (incompresi da noi grezzoni che ascoltiamo solo fasulla musica italica) senza neanche provare a scoprire anche altre realtà musicali. Nella pagina precedente però qualcuno ha detto una chiesto una cosa giusta, cioè il perché a lei i gruppi menzionati da Gika fanno cagare (almeno credo intendesse domandare questo, come post era un po' spoglio e vago e l'ho interpretato cos&#236, un motivo argomentato, cosa che tu e lui avete cercato di dare riguardo gli Strokes. Sarebbe interessante vedere una risposta.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • innanzi tutto kchiariamo una cosa: Truzzettone = uno che si fà notare
      e quindi, intendevo dire, che è solo in quei momenti che butto giù qualche pezzo straniero, xkè in kuei kasi, il testo d una canzone ha poca importanza.
      (fammi un piccolissimo favore, leggi attentamente ciò che ho schritto all'inizio, e capirai che le volte in cui vò a giro a fà il truzettone sn rare ) e poi nn dirmi che tu 6 ripugniato sul fatto, xkè avvolte (raramente o molto spesso) anche tu fai qualcosa x farti notare (come tutti)
      Lucifero: PREFERISKO KOMANDARE QUà GIù CHE SERVIRE IN PARADISO!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
        Ci terrei inoltre a specificare che il_mancio è tutto tranne che un dark.
        era semplicemente una provocazione....
        Lucifero: PREFERISKO KOMANDARE QUà GIù CHE SERVIRE IN PARADISO!

        Comment


        • Originariamente Scritto da ARABIANIGHTS Visualizza Messaggio
          innanzi tutto kchiariamo una cosa: Truzzettone = uno che si fà notare
          e quindi, intendevo dire, che è solo in quei momenti che butto giù qualche pezzo straniero, xkè in kuei kasi, il testo d una canzone ha poca importanza.
          (fammi un piccolissimo favore, leggi attentamente ciò che ho schritto all'inizio, e capirai che le volte in cui vò a giro a fà il truzettone sn rare ) e poi nn dirmi che tu 6 ripugniato sul fatto, xkè avvolte (raramente o molto spesso) anche tu fai qualcosa x farti notare (come tutti)
          mi capita spesso di vedere gente che passa in macchina ascoltando musica a volume esageratamente alto e tenendo i finestrini aperti per "deliziare" tutti i passanti con quello che stanno ascoltando solo per farsi notare... ed è un atteggiamento che mi da parecchio fastidio. Ma probabilmente quando avrò la macchina lo farò anche io, chissà...
          vabè, chiudiamola qui, però una cosa non ho ben capito: perchè dark dovrebbe essere una provocazione?

          Comment


          • Credo intendesse riferirsi al "non circola buon sangue" come provocazione, ma la mia era solo una semi-battuta su il_mancio dark.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • a me hanno sempre detto: le provokazioni vanno capite e mai spiegate...
              Lucifero: PREFERISKO KOMANDARE QUà GIù CHE SERVIRE IN PARADISO!

              Comment


              • è normale che x te sia ripugniante! non è mai girato buon sangue fra i dark e i truzettoni!
                comunque sia, se tu avessi approfondito un pelo, le tue indagini personali , avresti kapito, da solo che tu ascolti canzoni, x la musica ( sempre e solo x la musica). ed io vado leggermente oltre, ascolto canzoni, x il senzo delle canzoni stessa, e in + anche x la musica
                almeno nn mi limito a fare una cosa sola.
                ti si è inceppato il tasto della virgola?
                comunque hai detto che ascolti canzoni non italiane solo quando "hai voglia di fare il truzzettone". puoi spiegare meglio il perchè?

                Comment


                • di solito quelle straniere sn "melodicamente" più belline

                  [e i commenti tieniteli x te] -.-
                  Last edited by ARABIANIGHTS; 15 April 2007, 18:45.
                  Lucifero: PREFERISKO KOMANDARE QUà GIù CHE SERVIRE IN PARADISO!

                  Comment


                  • in realtà non sai neanche quello che dici tu stesso

                    le kanzoni straniere le askolto solo kuando ho voglia d fare il "truzzettone" in makkina
                    ripeto: puoi spiegare il perchè?

                    Comment


                    • nn avevo letto bene prima, ed infatti ho modificato quanto prima possibile,

                      (disolito quelle straniere sono "melodicamente" + belline)
                      Lucifero: PREFERISKO KOMANDARE QUà GIù CHE SERVIRE IN PARADISO!

                      Comment


                      • e come al solito ne esce fuori una visione distorta del panorama musicale italiano. ormai non se ne esce più da questa situazione qua dentro

                        in pratica hai fatto capire che ascolti la musica italiana per i testi e la musica non italiana per la melodia (che ti fa essere truzzo)

                        posso solo dire MAH

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                          e come al solito ne esce fuori una visione distorta del panorama musicale italiano. ormai non se ne esce più da questa situazione qua dentro

                          in pratica hai fatto capire che ascolti la musica italiana per i testi e la musica non italiana per la melodia (che ti fa essere truzzo)

                          posso solo dire MAH
                          il MAH nn l'ho kapio x nulla

                          in pratica, ho detto che quando ho voglia d sentire la musica, preferisco sentire quella straniera, e quando ho voglia d sentire una canzone, sento una italiana
                          Lucifero: PREFERISKO KOMANDARE QUà GIù CHE SERVIRE IN PARADISO!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ARABIANIGHTS Visualizza Messaggio
                            in pratica, ho detto che quando ho voglia d sentire la musica, preferisco sentire quella straniera, e quando ho voglia d sentire una canzone, sento una italiana
                            Sarà anche che di quelle straniere non capisci il testo e ti concentri sulla musica, e di quelle italiane capendone il testo sei più costretto a portarci attenzione..

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ARABIANIGHTS Visualizza Messaggio
                              in pratica, ho detto che quando ho voglia d sentire la musica, preferisco sentire quella straniera, e quando ho voglia d sentire una canzone, sento una italiana
                              ma non è che la musica italiana fa così schifo da fare a prescindere una distinzione del tipo "se devo sentire musica sento quella straniera", snobbando così quella italiana che la prendi in considerazione solo per i testi

                              comunque quando ascolto musica a prescindere da italiana o inglese tedesca americana francese giapponese, la ascolto per il piacere di sentire qualcosa che mi piace. non faccio distinzioni come te e i testi che non capisco se mi va li vado a cercare

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                                Sarà anche che di quelle straniere non capisci il testo e ti concentri sulla musica, e di quelle italiane capendone il testo sei più costretto a portarci attenzione..
                                era sotto inteso -.-
                                Lucifero: PREFERISKO KOMANDARE QUà GIù CHE SERVIRE IN PARADISO!

                                Comment

                                Working...
                                X