Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica italiana o straniera?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Musica italiana o straniera?

    Preferite di più la musica italiana o quella straniera?
    Io quella straniera.
    96
    Musica italiana
    0%
    14
    Musica anglo-americana
    0%
    67
    Altro
    0%
    15
    sigpic
    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

  • #2
    Preferisco quella straniera!
    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

    Comment


    • #3
      tutte e due! ma la musica pop italiana non è bella come quella straniera
      sigpic
      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

      Comment


      • #4
        anchio preferisco la straniera

        Comment


        • #5
          musica straniera...
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
            tutte e due! ma la musica pop italiana non è bella come quella straniera
            Già, lo è molto di più.

            Comment


            • #7
              Straniera anche per me!!


              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

              Comment


              • #8
                visto la bassa considerazione della musica italiana, aboliamola
                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                Comment


                • #9
                  Non serve abolirla, fai come me: non ascoltarla...
                  sigpic
                  IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                  Comment


                  • #10
                    Purtroppo nonostante sia italiano preferisco la musica straniera......alcuni gruppi riescono a dare un'energia che le canzoni italiane non sanno dare.............sarà questo il motivo...oppure perchè la maggior parte delle volte con capiamo le parole ?....
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                      Purtroppo nonostante sia italiano preferisco la musica straniera......alcuni gruppi riescono a dare un'energia che le canzoni italiane non sanno dare.............sarà questo il motivo...oppure perchè la maggior parte delle volte con capiamo le parole ?....
                      Sarà quest'ultimo il motivo...sicuramente
                      sigpic
                      IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                      Comment


                      • #12
                        Dato che la maggior parte delle mie preferenze verte su gruppi stranieri, voto per la musica straniera, ma anche in Italia ci sono un sacco di proposte interessanti (su tutti metto Zu, CSI e Novembre, a gusti personali).
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #13
                          Mi domandavo peraltro: cos'è la musica "straniera"? Di quale musica straniera stiamo parlando? Perché dovrebbe esserci nella musica una suddivisione tra ciò che è italiano e ciò che non è italiano, e non invece tra ciò che è italiano, ciò che è inglese, ciò che è americano, ciò che è tedesco, ciò che è giapponese, ciò che è spagnolo eccetera eccetera? Come se la musica angloamericana costituisse l'intera "musica straniera". Bah..

                          Comment


                          • #14
                            Ma in italia ci sono stati grandi cantautori come Battisti, De Andrè, Gaber, De Gregori, i vecchi Nomadi, Cocciante ecc..ecc...
                            I miei gruppi preferiti sono "stranieri" (concordo con Empty sul fatto della classificazione) ma la musica italiana non è da abolire!!
                            sigpic
                            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                              I miei gruppi preferiti sono "stranieri" (concordo con Empty sul fatto della classificazione) ma la musica italiana non è da abolire!!
                              Sono Gigi D'Alessio, Tiziano Ferro, Cesare Cremonini e gli Zero Assoluto da abolire
                              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                              Comment

                              Working...
                              X