Originariamente Scritto da il_mancio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica italiana o straniera?
Collapse
X
-
Distinguo la musica per generi più che per nazionalità ma devo ammettere che non sono poi molti gli artisti italiani che ascolto. Anche perchè molti gruppi si sono sciolti, essendo stati in auge prevalentemente degli anni '70, o sono morti (vedi Area, Napoli centrale, Arti e mestieri). Secondo me l'epoca d'oro della musica italiana ha avuto espressione negli anni 70 col progressive.
Poi naturalmente ci sono i cantautori.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Originariamente Scritto da atarufiero Visualizza MessaggioMa sostanzialmente la "musica" (???) italiana non è neanche musica, non la si può neanche chiamare così..
Comment
-
Originariamente Scritto da atarufiero Visualizza MessaggioMa sostanzialmente la "musica" (???) italiana non è neanche musica, non la si può neanche chiamare così..
Comment
-
ci sono dei gruppi italiani interessanti eh...solo che Colombo li sta ancora cercando... bah per me in italia,oltre a qualche canzonetta, si può ascoltare solo il rap,vuoi perchè di quello straniero non capisco le parole...vuoi perchè gli argomenti sono piu vicini alla realtà del paese ...boh... per il resto la "roba" straniera ha la meglio ..dov'è il rock in italia? secondo me l'italiano proprio come lingua non si presta nemmeno..mah saranno preconcetti che ne so.. (che poi una cosa bella che han detto è che vasco è rock e che i finley sono punk...sisi...e maria de filippi è una fotomodella !!!!!!!!!....ehm -.-'') vabè poi che ne so ci sranno un sacco di emergenti di cui ignoro l'esistenza..ma non basta una canzone per farsi valere...Connacht ndò sta stà musica sconosciuta? faccela vedè te prego...Last edited by Kaufman; 31 March 2007, 14:06.N U O V I R A M P A N T IN U O V I E R E M I T I
Comment
-
io ho votato la musica anglo americana ,ma alla fine mi piace un'po tutta tranne la liricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaufman Visualizza Messaggioci sono dei gruppi italiani interessanti eh...solo che Colombo li sta ancora cercando... bah per me in italia,oltre a qualche canzonetta, si può ascoltare solo il rap,vuoi perchè di quello straniero non capisco le parole...vuoi perchè gli argomenti sono piu vicini alla realtà del paese ...boh... per il resto la "roba" straniera ha la meglio ..dov'è il rock in italia? secondo me l'italiano proprio come lingua non si presta nemmeno..mah saranno preconcetti che ne so.. (che poi una cosa bella che han detto è che vasco è rock e che i finley sono punk...sisi...e maria de filippi è una fotomodella !!!!!!!!!....ehm -.-'') vabè poi che ne so ci sranno un sacco di emergenti di cui ignoro l'esistenza..ma non basta una canzone per farsi valere...Connacht ndò sta stà musica sconosciuta? faccela vedè te prego...
stai bene così
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaufman Visualizza Messaggiodov'è il rock in italia?
Comment
Comment