Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steal this album(che ne pensate?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sono d'accordo con Empty e McDado. C'è un sacco di gente ignorante che dice di essere comunista perchè pensa di essere alternativo, o solo perchè va di moda...come chi va alle manifestazioni della pace e porta la bandiera di Che Guevara.....

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da McDado
      come ha già detto perfettamente Empty, guardati Animals, [...]
      Effettivamente la copertina è carina, ma consiglierei di ascoltarlo più che altro

      Originariamente Scritto da McDado
      viene fatta una protesta tra le righe facendo similitudini, [...]
      Metafore. Se fossero similitudini potresti capire facilmente a cosa si riferisce leggendone i testi
      Se volete avere maggiore documentazione del concept provate ad andare >qui<, alla sezione Trivia.
      Tra parentesi, ho un debole per gli artisti allegorici.

      Comment


      • #18
        Avevo fatto il post per un parere musikale non per sapere se siete comunisti o per parlare delle strage armene ok i soad son nati x quello ma non c'entra con la musika

        Comment


        • #19
          Scusate l'OT ma questo lo devo dire:
          Vampire hai ragione, madonna quando li odio quei tipi mi vien da vomitare a vederli, questo falso moralismo ke ci assilla e oltre a portare la bandiera di che guevara(ke nn so perkè io lo vedo piu anarkiko ke komuniscta) la portano akkanto a quella della pace, e per ki sa, questo è un insulto al simbolo della pace...
          http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




          A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Corey Taylor
            Avevo fatto il post per un parere musikale non per sapere se siete comunisti o per parlare delle strage armene ok i soad son nati x quello ma non c'entra con la musika
            Purtroppo per parlare di determinati gruppi è normale che si debba ampliare il discorso ad altre sfere. Se però continua questo OT interverrò.

            Comment


            • #21
              Grazie Empty e speriam che non ci sarà bisogno dei moderatori
              Dai smettetela di parlare di politika e guidikate sto cd

              Comment

              Working...
              X