Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy metal...musica per beautyful minds

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

come dice step ce ne molte persone che sono intelligenti,ma non hanno voglia di applicarsi a scuola,e ci sono anche tante persone stupide che senza applicarsi passano sempre!!!!l'intelligenza secondo me non va misurata in "risultati scolastici"(a volte)...ormai la scuola sta diventando "un oratorio"...tutti fanno cio che vogliono e non ce bsogno neanche di impegnarsi...
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
      Si...ehm...scherzavo

che figura :P
      il periodo in cui ho ascoltato fibra ecc...è durato mooolto poco..circa 1 mese..poi mi ha rotto il c***o
      comunque per il fatto dell'intelligenza, secondo me non c'entra niente o quasi niente l'intelligenza con la musica che si ascolta...
      conosco gente che ascolta metal totalmente idiota e gente che ascolta metal intelligente, questo per tutti i generi musicali.
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
        1. senti i Judas Priest di "British Steel" per capire quanto il metal sia tecnico
        Beh ci sarebbe anche Painkiller, un capolavoro dei JP
        Click -> The Metal Gods <- Click

Comment

Painkiller (a parte gli assoli, ma credo che qualsiasi chitarrista metal con una buona preparazione potrebbe affrontarli) &#232; un po' una cavolata, a mio parere. Basta avere braccine robuste.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

ank'io ascolto l'heavy metal e sinceramente lo avrei ascoltato anke se dicessero ke i ragazzi stupidi lo ascoltano.
            Leggi
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

io ascoltero il rock e il metal sempre e non mi importa un ***** quello che dicono gli altri
              KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

Comment

io ascoltero il rock e il metal sempre e non mi importa un ***** quello che dicono gli altri
                GRANDISSIMO ti ammiro
                Leggi

Comment

avete mai ascoltato i Lordi?(rock hard rock metal heavy metal)
                  Leggi

Comment

Io li ho visti live e sono divertenti, ma non mi interessa ascoltarli (che definizione ridondante quella fra parentesi!).
                    Per gli altri post, ma chissenefrega...

Comment

Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
                      GRANDISSIMO ti ammiro
                      Grazie!

Comment

Figurati
                        Leggi

Comment

ognuno ascolta quello che li pare. se uno dice che sei scemo perche ascolti un certo tipo ti musica, allora e davvero un'imbranato.

Comment

Io avrei detto "ottuso", pi&#249; che altro...

Comment

ognuno ascolta quello che li pare. se uno dice che sei scemo perche ascolti un certo tipo ti musica, allora e davvero un'imbranato.
                              x me quello scemo sarebbe lui e non io.Cmq Legendary Super Sayan 6 un idolo.Ti metto nell'elenco degli amici insieme a Connacht non appena avrò tempo
                              Leggi

Comment

[QUOTE=VNSmatrix;783811]Su Repubblica ho letto questo articolo che riporto di seguito...con mio sommo diletto:

" l'Heavy metal, secondo una ricerca inglese, è anche il genere musicale preferito dai giovani più intelligenti"

Credo di non poter condividere l'affermazione perché per me già limitarsi a un solo genere musicale vuol dire avere vedute ristrette (senza offesa per chi lo fà) secondo voi uno che a scuola prende 10 in Diritto ma 4 in Matematica é uno intelligente? Perciò per quanto mi riguarda ascolto di tutto senza limitarmi, comunque é una cosa positiva che dopo tanti ricercatori che non appena sentono la parola Metal storcono il naso ci siano altri che analizzano in maniera obiettiva la cosa senza avere pregiudizi anche se và detto che in Gran Bretagna le cose sono un pò diverse che in Italia e c'é una cultura Metal che qui manca...
                                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                                X