Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IL PRIMO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • IL PRIMO

    Il primo disco comprato?Il mio è Bleach(il primo dei nirvana)

  • #2
    se mi kiedi il primo disco comprato originale ti so rispondere....altrimenti proprio no
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

    Comment


    • #3
      Il primo disco che abbia comprato IO è stato Amnesiac....
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #4
        il primo cd che ho comprato nel pieno possesso della capacità di distinguere la buona musica ( ) è stato The Jester Race - Black Ash Inheritance degli In Flames

        Comment


        • #5
          Smashing Pumpkins - "Mellon Collie And The Infinite Sadness"

          ma mi è stato regalato.. il primo comprato con spese a mio carico è stato "A Night At The Opera" dei Blind Guardian.

          Nirva, è triste comprare i cd dai venditori ambulanti :P

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da EmptyWords
            Nirva, è triste comprare i cd dai venditori ambulanti :P
            Empty, potresti aprire un topic in cui si parla delle differenze fra il comprare cd originali e copiati, da negozi o venditori ambulanti ecc. che io ho già aperto il topic sui Kiss e non ho voglia di aspettare domani?
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #7
              Perché dovrei aprire un topic su un argomento così inutile? Richieste strane, tra l'altro..

              Comment


              • #8
                Sai empty...se tutti i cd ke ho fossero originali...avrei speso miliardi... se 1cd lo trovo masterizzato o me lo posso masterizzare da sola ben venga, altrimenti mi tocca prenderli originali...tieni conto ke prima di comprarmi "In utero" ho aspettato ke scendesse il prezzo, l'ho preso in spagna x 8euro !!
                Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                Comment


                • #9
                  Prima cassetta: Iron Maiden PowerSlave

                  Primo vinile: Iron Maiden singolo The number of the beast\Run to the Hill.Mi ricordo anche l anno 91 perchè in coincidenza con il 10 anno della band hanno ristampato i vinili.

                  Primo cd: Cannibal Corpse Eaten Back To Life.
                  http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

                  Comment


                  • #10
                    la prima cassetta che ho comprato è stata lo zecchino d'oro :P
                    scherzi a parte, primo vinile "delicate sound of thunder" pink floyd, non li conoscevo, era per fare un piacere a mio padre e l'ho comprato con la mia mammina.
                    prima cassetta "gli anni" 883 [mea culpa]
                    primo cd "nessuno" articolo 31
                    ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

                    Comment


                    • #11
                      HA..... il primo CD..... mi ricordo ancora l'entrata del negozio... cercavo gli Spin Doctors..... ma all'improvviso il mio sguardo fù catturato da
                      "DEEP PURPLE IN ROCK"
                      Lo comprai e potete immaginare quando l'ho sentito!!!

                      Comment


                      • #12
                        primo cd comprato inconscentemente: Will Smith - Willennium in quinta elementare

                        coscentemente: Pantera - Cowboys from Hell
                        The more the sense of ignorance
                        The more intense is the pain

                        Comment


                        • #13
                          il primo cd originale è stato Walls of Jericho degli Helloween

                          Comment


                          • #14
                            Liquid Tension Experimente (veramente l'ha pagato mia sorella perchè non avevo dietro i soldi, però poi glieli ho dati)

                            con i miei soldi: Dream Theater - Live Scenes From New York

                            Ultimo comprato: Opeth - Morningrise
                            http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                            http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                            Comment


                            • #15
                              non ricordo, forse un disco del festivalbar

                              Comment

                              Working...
                              X