Il primo disco comprato?Il mio è Bleach(il primo dei nirvana)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IL PRIMO
Collapse
X
-
Il primo disco che abbia comprato IO è stato Amnesiac....
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsNirva, è triste comprare i cd dai venditori ambulanti :P
Comment
-
Sai empty...se tutti i cd ke ho fossero originali...avrei speso miliardi... se 1cd lo trovo masterizzato o me lo posso masterizzare da sola ben venga, altrimenti mi tocca prenderli originali...tieni conto ke prima di comprarmi "In utero" ho aspettato ke scendesse il prezzo, l'ho preso in spagna x 8euro !!Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
la prima cassetta che ho comprato è stata lo zecchino d'oro :P
scherzi a parte, primo vinile "delicate sound of thunder" pink floyd, non li conoscevo, era per fare un piacere a mio padre e l'ho comprato con la mia mammina.
prima cassetta "gli anni" 883 [mea culpa]
primo cd "nessuno" articolo 31...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.
Comment
-
primo cd comprato inconscentemente: Will Smith - Willennium in quinta elementare
coscentemente: Pantera - Cowboys from Hell
Comment
-
Liquid Tension Experimente (veramente l'ha pagato mia sorella perchè non avevo dietro i soldi, però poi glieli ho dati)
con i miei soldi: Dream Theater - Live Scenes From New York
Ultimo comprato: Opeth - Morningrise
Comment
Comment