Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ti scatterò una foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ti scatterò una foto

    Avete presente l'ultima canzone di Tiziano Ferro, colonna sonora di "Ho voglia di te"?Cosa ne pensate?
    Io posso solo dire che non ne posso davvero più...sarà anche una bella canzone come molti reputano ma ormai viene ripetuta centinaia di volte alla radio...la sento nelle suonerie dei cellulari...in tv...in giro...a scuola!Un'esagerazione pura...così come altre canzoni rovinate in passato poichè ripetute troppe e troppe volte!
    °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
    sigpic

  • #2
    tra quelle fatte da tiziano ferro è probabilmente una delle migliori... ma anche per le persone che stimano questo cantante penso ci sia una crisi a sentire questo infinito delay in ogni luogo...
    Insomma, che palle

    Comment


    • #3
      ricorderò e comunque anche se non vorrai... ti sposerò perché non te l'ho detto mai...
      cioè ma che vuol dire? tutto il resto della canzone fa più o meno sempre così... che si era bevuto sto tizio prima di scriverla

      Comment


      • #4
        ehehe oppure fumato...XD
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
          ehehe oppure fumato...XD
          Forse entrambe le cose
          Click -> The Metal Gods <- Click

          Comment


          • #6
            Non mi piace Tiziano Ferro (quindi nemmeno quella canzone...)
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

            Comment


            • #7
              facciamo prima a spegnere la tv e la radio *_*

              difatti io non l'ho sentita, quindi manco conosco il testo...ma vedendo la breve "citazione" che il gentilissimo Evil Ub ci ha fornito...b&#232;...mi ritengo fortunato.

              O_O!
              HipHop Is Dead, Call Me The End

              Comment


              • #8
                odio tiziano ferro, odio profondamente ogni sua canzone
                sigpic
                Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                Comment


                • #9
                  Anche io odio ma proprio a morte Tiziano Ferro...mi sta sulle balle per il suo modo di cantare!...e logicamente odio tutte le sue canzoni!
                  sigpic

                  Live or die, make your choice.

                  Comment


                  • #10
                    La mattina quando vado a scuola accendo la radio e cosa c'&#232;??????
                    Ti scatter&#242; una foto di Tiziano Ferro!
                    Non ne posso pi&#249;, ogni minuto c'&#232; quella canzone!
                    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                    Comment


                    • #11
                      Devo dire invece che a me piace. Ovviamente per&#242; quando la sento pi&#249; di 2 volte in un giorno comincia a starmi sulle palle

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                        tra quelle fatte da tiziano ferro &#232; probabilmente una delle migliori... ma anche per le persone che stimano questo cantante penso ci sia una crisi a sentire questo infinito delay in ogni luogo...
                        Insomma, che palle
                        A me Tiziano Ferro piace, per&#242;, come &#232; gi&#224; successo a Ligabue con la sua "Happy Hour", ha stancato percxh&#232; ripetuta troppe troppe volte!

                        Questo nn toglie per&#242; che &#232; una bellissima canzone.
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • #13
                          posso anche capire che sia orecchiabile come canzone... ma se mi trovi un senso logico nel testo ti farò da schiavo per tutta la vita

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            posso anche capire che sia orecchiabile come canzone... ma se mi trovi un senso logico nel testo ti farò da schiavo per tutta la vita
                            In questa canzone Tiziano Ferro usa passato e presente e futuro contemporaneamente. E' una storia finita, che ha lasciato qualcosa nel passato. Per non dimenticare quello che è la "lei" di cui parla, per non staccarsi da lei, le "scatterà una foto", dal momento che le fotografie rimangono per sempre, mentre la loro storia è ormai giunta al termine. Il futuro per le emozioni che si proveranno al passare dei "giorni che diventeranno anni", infatti "gioia e dolore han lo stesso sapore" con lei. Il suo ricordo fa male, ma al contempo gli riporta alla mente dolci ricordi dei momenti trascorsi al suo fianco.

                            Domattina alle 6 davanti alla mia villa. Puntuale, mi raccomando
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment


                            • #15
                              Visto che anche io odio Tiziano ferro e di conseguenza anche le sue canzoni,apriamo un fans club contro di lui
                              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                              Comment

                              Working...
                              X