Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ti scatterò una foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
    Visto che anche io odio Tiziano ferro e di conseguenza anche le sue canzoni,apriamo un fans club contro di lui
    Io mi iscriverei subito....è di un banale che fa venire i brividi...
    Solo che dopo i truzzi ci danno la caccia!
    sigpic
    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
      Io mi iscriverei subito....è di un banale che fa venire i brividi...
      Solo che dopo i truzzi ci danno la caccia!
      Può anche darsi, ma ti stupiresti di quante persone ci sono che lo odiano,forse anche di più di quelli che lo "amano"
      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
        Visto che anche io odio Tiziano ferro e di conseguenza anche le sue canzoni,apriamo un fans club contro di lui
        Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
        Io mi iscriverei subito....è di un banale che fa venire i brividi...
        Solo che dopo i truzzi ci danno la caccia!
        Maturo, nn c'è che dire..
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #19
          il testo sarà anche banale (mah...), ma non è male come cantante, ha una bellissima voce, soprattutto dal vivo
          "il destino ti verrà a cercare"

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
            il testo sarà anche banale (mah...), ma non è male come cantante, ha una bellissima voce, soprattutto dal vivo
            Sprecata per fare canzoni tutte uguali e banali... Comunque è vero, è abbastanza bravo, anche se non fenomenale

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
              Sprecata per fare canzoni tutte uguali e banali...
              in parte ti do ragione
              "il destino ti verrà a cercare"

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                In questa canzone Tiziano Ferro usa passato e presente e futuro contemporaneamente. E' una storia finita, che ha lasciato qualcosa nel passato. Per non dimenticare quello che è la "lei" di cui parla, per non staccarsi da lei, le "scatterà una foto", dal momento che le fotografie rimangono per sempre, mentre la loro storia è ormai giunta al termine. Il futuro per le emozioni che si proveranno al passare dei "giorni che diventeranno anni", infatti "gioia e dolore han lo stesso sapore" con lei. Il suo ricordo fa male, ma al contempo gli riporta alla mente dolci ricordi dei momenti trascorsi al suo fianco.

                Domattina alle 6 davanti alla mia villa. Puntuale, mi raccomando
                D'OH!

                In effetti il tuo ragionamento non fa una piega...
                Ok comincio dai bagni padrone

                Comment


                • #23
                  è veramente orribbile...un testo stupido e banale,perciò è perfetto per tiziano ferro e ho voglia di te!!!!!!
                  "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                  Comment


                  • #24
                    La canzone è simpatica.....però alla lunga stanca

                    sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      La canzone è simpatica.....però alla lunga stanca
                      Bhé tutte le canzoni alla lunga stancano
                      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                        Bhé tutte le canzoni alla lunga stancano
                        Non ne sarei così convinto... probabilmente non le ascolterai più 15 volte al giorno, ma ci sono canzoni che ascolto da anni e non mi hanno ancora stufato

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          D'OH!

                          In effetti il tuo ragionamento non fa una piega...
                          Ok comincio dai bagni padrone
                          Raschia raschia

                          Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
                          è veramente orribbile...un testo stupido e banale,perciò è perfetto per tiziano ferro e ho voglia di te!!!!!!
                          Insomma.. a parte il fatto che "Ho voglia di te" nn c'entra una benamato cavolo con la canzone ( anche se poi, certo, l'hanno usata per il film), nn direi proprio che il testo è scontato.
                          Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                          Non ne sarei così convinto... probabilmente non le ascolterai più 15 volte al giorno, ma ci sono canzoni che ascolto da anni e non mi hanno ancora stufato
                          Probabilmente hai ragione, fatto sta che, tra le sue più belle, nn è una delle migliori. Ha fatto di molto meglio.
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #28
                            Anche io nn ne posso +!!!A scuola a ricreazione delle compagne si mettonoall'ultimo banco e ascoltano quella canzone oppure quando usciamo prima mettono il cell ad alto volume e cantano quella canzone.Poi anche alla lavagna scrivono W tiziano ferro ed ecc.E quando viene il proff della 3a ora faciamo delle figuraccie.
                            http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                            http://ilovepes.forumfree.net

                            Comment


                            • #29
                              E' banale, è un mia opinione (e non solo la mia) di sicuro molto più matura di uno che risponde così solo perchè a qualcuno ha pareri diversi dai suoi.

                              Poi di fanclub anti-qualcosa ce ne sono a bizzeffe, era uno scherzo fino a un certo punto.

                              Concordo con chi ha detto che è perfetta per il film Ho voglia di te, storia d'amore banale quanto la canzone e Scamarcio (o come si chiama...insomma l'attore) brutto quanto Tiziano Ferro.
                              sigpic
                              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                              Comment


                              • #30
                                a me tiziano ferro non piace, semplicemente per il fatto che i suoi testi li potrei scrivere benissimo io, non essendo cantante nè musicista e non avendo studiato un'emerita cippa di musica.
                                boh, a me pare un po' la solita solfa: cantante con anni di esperienza musicale (6 di chitarra, 2 di batteria e qualcos'altro) che non esprime appieno il suo talento in qualcosa di magari meno commerciale e più originale e intenso.
                                sul fatto della voce ecc, questi sono parametri soggettivi che non ho intenzione di criticare.

                                jarod: maturo? non vedo cosa c'entri, quello di Warrior Princess mi sembra un parere spinto e per quanto mi riguarda molto condivisibile.
                                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                                Casper su Tatangelo&D'Alessio

                                Comment

                                Working...
                                X