Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Linkin Park - Minutes To Midnight
Collapse
X
-
-
'azzo dici? A parte che di titoli uguali fra gruppi diversi ce ne sono a dozzine (e non sempre con lo stesso significato), da una controllata a Wikipedia per sapere cosa significa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio'azzo dici? A parte che di titoli uguali fra gruppi diversi ce ne sono a dozzine (e non sempre con lo stesso significato), da una controllata a Wikipedia per sapere cosa significa.
sono troppo "pop"
Comment
-
anche io sono rimasto deluso da quest ultimo album.le prime canzoni mi piacevano,erano molto piu movimentate,le ultime invece sono molto piu calme,sembrano quasi"addomesticati"sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioAh beh, certo, i Radiohead (nonostante HttT abbia un buon lato rock) sono meno rock dei Depeche Mode per cui si può invece fare un'eccezione particolare... ad ogni modo mi riferivo più che altro al trovare ridicola la mancanza di una chitarra (questione su cui ci siamo già chiariti). Comunque nonostante nasca con la chitarra, il rock è uno scenario vastissimo che si è evoluto in molte direzioni, comprese quelle che riducono la presenza dello strumento o, in alcuni casi, lo omettono, mi vengono in mente i Morphine o i Cop Shoot Cop.
Beh, non li conosco quei due gruppi quindi non saprei dire...in ogni caso giudico i Radiohead in base a Kid A il loro album "capolavoro" (secondo gli altri) e che a me non é piaciuto per niente, sarà che mi suona troppo alieno, sarà che é troppo elettronico (e a me l'elettronica raramente piace) fatto stà che non riesco ad ascoltarlo tutto nemmeno a volerlo, che hanno di rock non lo sò ma se lo dicono gli altri...
In ogni caso sono d'accordo sul fatto che il Rock é vastissimo ma credo si debba mettere un limite preciso altrimenti si arriva agli estremi di chi nel "Rock" mi ci ha messo anche i Public Enemy..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Cos'hai ascoltato dei Radiohead? Se solo Kid A, che magari può non piacerti per il suo genere, sperimentale e alieno, prova i due precedenti Ok Computer (1997, più alternativo) e The Bends (1995, più pop/rock nel caso il primo non ti piacca del tutto).
EDIT: anzi no, prima hai detto "non sono più". Comunque in Hail to the Thief navigano fra rock ed elettronica (alcuni brani più rock erano già anche su Amnesiac, che comunque credo non ti piacerebbe ugualmente).Last edited by Connacht; 29 May 2007, 15:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioanche io sono rimasto deluso da quest ultimo album.le prime canzoni mi piacevano,erano molto piu movimentate,le ultime invece sono molto piu calme,sembrano quasi"addomesticati"
Beh se ti fai un calcolo di tutti i soldi che hanno fatto con i primi 2 album e rispettivi tour alora capisci che si sono addomesticati, e anche per una buona ragione..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Comment
Comment