Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linkin Park - Minutes To Midnight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    No, a me pare ridicolo questo punto di vista, terribilmente chiuso e ottuso e mortificante chiunque non utilizzi la chitarra pur rientrando nell'enorme calderone rock.

Ma perché scusa il rock come si fà? Con la chitarra, il basso e la batteria poi ci si può mettere tutti gli strumenti che vuoi ma senza la chitarra per me non si può parlare di rock (fammi tu un esempio concreto di un gruppo che non la usa e fà rock) ad esempio per me i Radiohead non sono più un gruppo rock, invece i Depeche mode lo sono ancora ma solo usando la parola rock nella più ampia accezione...
    Ah beh, certo, i Radiohead (nonostante HttT abbia un buon lato rock) sono meno rock dei Depeche Mode per cui si può invece fare un'eccezione particolare... ad ogni modo mi riferivo più che altro al trovare ridicola la mancanza di una chitarra (questione su cui ci siamo già chiariti). Comunque nonostante nasca con la chitarra, il rock è uno scenario vastissimo che si è evoluto in molte direzioni, comprese quelle che riducono la presenza dello strumento o, in alcuni casi, lo omettono, mi vengono in mente i Morphine o i Cop Shoot Cop.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

io ce lo e l'ho ascoltato ed è molto bello!
      PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

che titolo è per un album??sembra un surrogato della cansone degli iron...
        "2 minutes to midnight,
        The hands that treaten doom.
        2 minutes to midnight,
        To kill the unborn in the womb."

il rock diventa sempre più pop.... che brutta cosa...
        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

'azzo dici? A parte che di titoli uguali fra gruppi diversi ce ne sono a dozzine (e non sempre con lo stesso significato), da una controllata a Wikipedia per sapere cosa significa.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
            'azzo dici? A parte che di titoli uguali fra gruppi diversi ce ne sono a dozzine (e non sempre con lo stesso significato), da una controllata a Wikipedia per sapere cosa significa.
            lol...dico solo il titolo del album...i linkin sanno suonare bene ma personalmente non mi piacciono.
            sono troppo "pop"
            http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

anche io sono rimasto deluso da quest ultimo album.le prime canzoni mi piacevano,erano molto piu movimentate,le ultime invece sono molto piu calme,sembrano quasi"addomesticati"
              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                Ah beh, certo, i Radiohead (nonostante HttT abbia un buon lato rock) sono meno rock dei Depeche Mode per cui si può invece fare un'eccezione particolare... ad ogni modo mi riferivo più che altro al trovare ridicola la mancanza di una chitarra (questione su cui ci siamo già chiariti). Comunque nonostante nasca con la chitarra, il rock è uno scenario vastissimo che si è evoluto in molte direzioni, comprese quelle che riducono la presenza dello strumento o, in alcuni casi, lo omettono, mi vengono in mente i Morphine o i Cop Shoot Cop.

Beh, non li conosco quei due gruppi quindi non saprei dire...in ogni caso giudico i Radiohead in base a Kid A il loro album "capolavoro" (secondo gli altri) e che a me non é piaciuto per niente, sarà che mi suona troppo alieno, sarà che é troppo elettronico (e a me l'elettronica raramente piace) fatto stà che non riesco ad ascoltarlo tutto nemmeno a volerlo, che hanno di rock non lo sò ma se lo dicono gli altri...
                In ogni caso sono d'accordo sul fatto che il Rock é vastissimo ma credo si debba mettere un limite preciso altrimenti si arriva agli estremi di chi nel "Rock" mi ci ha messo anche i Public Enemy...
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Cos'hai ascoltato dei Radiohead? Se solo Kid A, che magari può non piacerti per il suo genere, sperimentale e alieno, prova i due precedenti Ok Computer (1997, più alternativo) e The Bends (1995, più pop/rock nel caso il primo non ti piacca del tutto).

EDIT: anzi no, prima hai detto "non sono più". Comunque in Hail to the Thief navigano fra rock ed elettronica (alcuni brani più rock erano già anche su Amnesiac, che comunque credo non ti piacerebbe ugualmente).
                  Last edited by Connacht; 29 May 2007, 15:03.

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                    anche io sono rimasto deluso da quest ultimo album.le prime canzoni mi piacevano,erano molto piu movimentate,le ultime invece sono molto piu calme,sembrano quasi"addomesticati"

Beh se ti fai un calcolo di tutti i soldi che hanno fatto con i primi 2 album e rispettivi tour alora capisci che si sono addomesticati, e anche per una buona ragione...
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

scusate, c'è una canzone ke ho visto su MTV dei linkin park abbastanza vekkia e abbastanza rap... so sl ke il video è ambientato in una specie di parkeggio, mi sembra... qlc1 sa dirmi il titolo? grz in anticipo XD

Comment

www.youtube.com

cerca i video dei Linkin Park, magari trovi la canzone che cerchi.

Comment

Working...
                        X