non mi piacciono per niente, anzi diciamo che non li sopporto proprio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Finley
Collapse
X
-
Poiché ieri a casa mia i televisori erano tutti su Sanremo (ho dovuto anche rinunciare al mio scontro con Emphyrea), ho fatto mio malgrado la terribile scoperta: i successori dei Finley esistono già!!!! Sono quattro sfigati di Torino (non ricordo il nome della band ma lo stile è quello) e l'unica cosa che potrà salvare le nostre povere orecchie è il fatto che il cantante è proprio un cesso, quindi non credo siano molte le ochette disposte a strapparsi i capelli per luiTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioPoiché ieri a casa mia i televisori erano tutti su Sanremo (ho dovuto anche rinunciare al mio scontro con Emphyrea), ho fatto mio malgrado la terribile scoperta: i successori dei Finley esistono già!!!! Sono quattro sfigati di Torino (non ricordo il nome della band ma lo stile è quello) e l'unica cosa che potrà salvare le nostre povere orecchie è il fatto che il cantante è proprio un cesso, quindi non credo siano molte le ochette disposte a strapparsi i capelli per lui
per fortuna non ho visto Sanremo, e quindi nemmeno questi qua
Comment
-
si hai ragione casper. li ho visti anch'io sono un altro gruppi di rikkionazzi incalliti! infatti mi hanno ricordato un po' i finley...ho pensato infatti che la musica italiana ormai ha toccato il fondo...peggio di così si muore...Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi
Comment
-
Non ho visto Sanremo, ma credo che stiate perlando dei Lost, li vidi un po' di tempo fa nel programma tipo to of the pop che fanno sulla rai il sabato pomeriggio, ho sentito dire che sono diventati "famosi" grazie a myspace e che in teoria sono il futuro della musica italiana...dove andremo a finire?
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioNon ho visto Sanremo, ma credo che stiate perlando dei Lost, li vidi un po' di tempo fa nel programma tipo to of the pop che fanno sulla rai il sabato pomeriggio, ho sentito dire che sono diventati "famosi" grazie a myspace e che in teoria sono il futuro della musica italiana...dove andremo a finire?
Comunque il fondo è stato toccato dagli Zero Assoluto, non dai FinleyTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioNo, non si chiamano Lost.
Comunque il fondo è stato toccato dagli Zero Assoluto, non dai Finley
anche questo è giusto.Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi
Comment
-
qua in Italia gli unici che possono ancora rappresentare la nostra nazione sono Ligabue,Vasco e I Baustelle(non ascolto Baustelle solo perchè hanno avuto un successone con Charlie fa surf,lo seguivo già dai tempi de"la guerra è finita"sigpic
Comment
-
Comment
-
ehi ragazzi stamattina stavo vedendo un video appunto dei finley la canzone si kiamava brivido e quando ho visto il video mi sono messo a ridere x la banalità della canzone..
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioehi ragazzi stamattina stavo vedendo un video appunto dei finley la canzone si kiamava brivido e quando ho visto il video mi sono messo a ridere x la banalità della canzone..
avevo proprio voglia di ridere....sigpic
Comment
-
ti svegliavi prima e lo vedevi<!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioti svegliavi prima e lo vedevi<!!!
sigpic
Comment
-
preferiresti dormire o farti 4 risate?? il video durava 4 minuti e dp qei 4 minuti ritornavi nel letto a drmire
Comment
Comment