Originariamente Scritto da helloween
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica Gotica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioI Novembre di Gothic hanno qualche influenza, ma mi sembrano decisamente secondarie. Sono molto più death che gothicAll you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue
sigpic
Comment
-
Va beh io ho detto che sono gothic in parte che se a uno piace il gothic (li ho sentiti gli altri gruppi lo so che sono diversi) ascoltando i nightwish che ho detto hanno QUALCOSA gli possono piacere.
Poi ha ragione anche Helloween basta discutere dei Night, si discute forse perchè appunto sono difficili da collocare...ormai io dico genere Nightwish.
Scusa, mi sono scaldata (che poi va beh non mi sono scaldata io discuto tranquilla) perchè in questo forum a volte arriva quello che in una civile discussione risponde e dice: "no state tutti sbagliano E' come dico io" come se avesse la Verità Assoluta dentro di se...va bene tu ne saprai molto più di me ma credo che almeno un "secondo me" ci voglia poi non so, magari sono strana io...sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
Comment