Ma cos'è, un'invasione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cover o musica propria?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggioentrambi. se delle cover escono bene perchè nn farle? ma un gruppo deve fare anke musica propria per farsi riconoscere e nn rendersi banali.
Al prossimo giro è una segnalazione per il ban.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioLeggendo un po' i suoi post perfetti per una flame war, il suo lessico sconnesso e il suo esilarante nick, oltre a quest'ultima perla con Helloween (a meno che sia davvero un suo amico che si è iscritto a sua insaputa), mi verrebbe QUASI da dire che tal Mike Plettro d'acciaio è un fake.
Scusa, lo sò che non c'entra niente col tread ma...cosa vuol dire "fake"?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Io penso che le cover possano identificare un gruppo (metal, dark, punk ecc... ecc...) a seconda di qll suonate, perciò all'inizio per un gruppo sono molto importanti, comunque suonare musica propria è a mio parere più apprezzabile di suonare una cover"Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"
Comment
-
Beh, se vado ad un concerto preferisco ascoltare la musica propria del gruppo, così posso dare un vero giudizio sullo stile e la personalità dello stesso.
Suonare, per adesso suono le canzoni di altri gruppi(come Led Zeppelin, Queen, Van Halen ecc...), si comincia sempre così. Ogni tanto mi capita di comporre qualcosa per i fatti miei, con il CuBase."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggiole cover si possono anche fare, basta che si aggiunge un tocco personale(ovvio non tutte cover, anche qualcosa di propio)stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggioinfatti la vera cover è una canzone di un artista reinterpretata da un altro artista, non la copia..
Comment
Comment