Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cover o musica propria?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma cos'è, un'invasione?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

entrambi. se delle cover escono bene perchè nn farle? ma un gruppo deve fare anke musica propria per farsi riconoscere e nn rendersi banali.
      I burned my Fender Stratocaster

Comment

Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
        entrambi. se delle cover escono bene perchè nn farle? ma un gruppo deve fare anke musica propria per farsi riconoscere e nn rendersi banali.
        Ma ti sei accorto di aver già risposto a questo thread?
        Al prossimo giro è una segnalazione per il ban.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
          Leggendo un po' i suoi post perfetti per una flame war, il suo lessico sconnesso e il suo esilarante nick, oltre a quest'ultima perla con Helloween (a meno che sia davvero un suo amico che si è iscritto a sua insaputa), mi verrebbe QUASI da dire che tal Mike Plettro d'acciaio è un fake.

Scusa, lo sò che non c'entra niente col tread ma...cosa vuol dire "fake"?
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Io penso che le cover possano identificare un gruppo (metal, dark, punk ecc... ecc...) a seconda di qll suonate, perciò all'inizio per un gruppo sono molto importanti, comunque suonare musica propria è a mio parere più apprezzabile di suonare una cover
            "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

Comment

Beh, se vado ad un concerto preferisco ascoltare la musica propria del gruppo, così posso dare un vero giudizio sullo stile e la personalità dello stesso.

Suonare, per adesso suono le canzoni di altri gruppi(come Led Zeppelin, Queen, Van Halen ecc...), si comincia sempre così. Ogni tanto mi capita di comporre qualcosa per i fatti miei, con il CuBase.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

le cover si possono anche fare, basta che si aggiunge un tocco personale(ovvio non tutte cover, anche qualcosa di propio)
                http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                  le cover si possono anche fare, basta che si aggiunge un tocco personale(ovvio non tutte cover, anche qualcosa di propio)
                  infatti la vera cover è una canzone di un artista reinterpretata da un altro artista, non la copia..
                  stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                  mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
                    infatti la vera cover è una canzone di un artista reinterpretata da un altro artista, non la copia..
                    E' vero, ma ormai il termine è utilizzato indifferentemente sia per ciò che dici tu sia per quelli che suonano la canzone di altri uguale

Comment

Working...
                    X