Black Sabbath...!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un'altra sfida. KI sono i re dell'Hard Rock??
Collapse
X
-
cmq i black sabbath li ha aggiunti il moderatore ke i fatti suoi nn se li fa mai e nn io. io volevo sapere solo quei 2. e poi il moderatore mi ha rotto le scatole di insultarmi e poi io ho letto il regolamento di registrazione. nn mi pare ci sia scritto ke nn posso aprire quanti topic voglio o postare dove cavolo mi pare. nn c'è scrtitto ke c'è un limite ai post o ai topic da aprire. quindi io nn faccio solo quello ke dice il regolamento e questo nn lo dice. QUINDI NN ROMPETE!!!!!!!!!I burned my Fender Stratocaster
Comment
-
Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggiocmq i black sabbath li ha aggiunti il moderatore ke i fatti suoi nn se li fa mai e nn io. io volevo sapere solo quei 2. e poi il moderatore mi ha rotto le scatole di insultarmi e poi io ho letto il regolamento di registrazione. nn mi pare ci sia scritto ke nn posso aprire quanti topic voglio o postare dove cavolo mi pare. nn c'è scrtitto ke c'è un limite ai post o ai topic da aprire. quindi io nn faccio solo quello ke dice il regolamento e questo nn lo dice. QUINDI NN ROMPETE!!!!!!!!!
Siccome sei in un forum pubblico, e questo forum in particolare è gestito da un moderatore (me) che è stato incaricato di gestire e dirigere la sezione, dovresti quantomeno attenerti alle regole di chi lo gestisce. Nessuno ti obbliga a stare qui, ma se ci stai il minimo è non infastidire la gente, cosa che con la tua quantità sproporzionata di post e topic dallo scarsissimo contenuto stai facendo.
Ti avverto per l'ultima volta: continua così e la cosa sarà immediatamente segnalata agli amministratori che a quel punto penseranno i provvedimenti nei tuoi confronti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggiocmq i black sabbath li ha aggiunti il moderatore ke i fatti suoi nn se li fa mai e nn io. io volevo sapere solo quei 2. e poi il moderatore mi ha rotto le scatole di insultarmi e poi io ho letto il regolamento di registrazione. nn mi pare ci sia scritto ke nn posso aprire quanti topic voglio o postare dove cavolo mi pare. nn c'è scrtitto ke c'è un limite ai post o ai topic da aprire. quindi io nn faccio solo quello ke dice il regolamento e questo nn lo dice. QUINDI NN ROMPETE!!!!!!!!!
Senti ho visto abbastanza per giudicare, per me sei la classica persona che vuole mettersi in mostra, e per giunta senza avere la più pallida idea di ciò che sta dicendo. Ma l'inciviltà e la maleducazione ce la puoi risparmiare.
O credi che non sappiamo il Rock cos'é? Non ti preoccupare, non ce lo devi certo venire a dire tu, qui siamo tutti appassionati, e qualcuno come Connacht ha una grande conoscenza anche tecnica della musica.
Quindi quello che Empty Words stà cercando di farti capire é che se continui così arriverà il momento in cui ai tuoi tread non risponderà più nessuno.
Come si fà a fare un tread sul Rock e a mettere solo Led Zeppelin e Deep Purple? E come si fà a fare un tread sui chitarristi e a scordarsi degli autentici dei della chitarra come Robert Fripp e Mark Knopfler?
Vuoi proporre sondaggi? Bene, apprezziamo lo zelo...ma devi farli a ragion veduta e informarti sennò su Internet farai solo la figura dello gnorri perché c'é gente molto più competente e informata di te.
Ah un'altra cosa, il Forum non é una tua proprietà personale quindi falla finita coi tread a raffica o sennò appena vedo un tuo nuovo tread vado a rispondere a quelli vecchi e puoi giurarci che non sarò l'unico...:smash"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioio in sondaggi di questo tipo metterei sempre anche gli AC\DC
Mi hai letto nel pensiero...hanno avuto una grande influenza anche loro e che dire di Kiss, Motorhead e Scorpions? Come si fà a fare un tread dedicato al Rock (inteso come Hard Rock) e a non metterli?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
comunque se doveva essere un topic per paragonare solo deep purple e led zeppelin non ci trovo niente di male.
magari lui voleva farsi un idea su quale fra questi due gruppi il forum preferisce.
ma visto che poi sono stati inseriti anche i black sabbath a questo punto andrebbero messi anche gli ac/dc e perchè no, i creedence clearwater revival
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiocomunque se doveva essere un topic per paragonare solo deep purple e led zeppelin non ci trovo niente di male.
magari lui voleva farsi un idea su quale fra questi due gruppi il forum preferisce.
ma visto che poi sono stati inseriti anche i black sabbath a questo punto andrebbero messi anche gli ac/dc e perchè no, i creedence clearwater revival
Se ho inserito i Black Sabbath è perché la sfida DP/LZ/BS è effettivamente storica e ripetuta svariate volte nel tempo. La grande triade dell'hard rock britannico (ed è per questo che gli AC/DC non possono rientrarci) è canonicamente costituita da questi tre gruppi, che costituiscono tre lati del tutto diversi di quella cultura: il lato mistico, da una parte legato alle tradizioni, dall'altra esprimente il lato energetico, "basso", vitale (Led Zeppelin), il lato dell'assalto sonoro e della lotta tecnica (Deep Purple), il lato delle evocazioni cupe, oscure e grevi (Black Sabbath). Questi tre gruppi vanno a braccetto nella storia dell'hard rock, non ci si può scappare.
Tant'è che non mi pare sia stata tanto disprezzata l'aggiunta dei BS, visto che attualmente sono secondi nelle votazioni dopo i Led..
Comment
-
vabbè coi ccr l'ho buttata li, hai ragione, anche se non sono certo rock'n'roll
però gli acdc in sondaggi di questo tipo ci devono entrare di diritto e dalla porta principale.
non saranno nati in nel territorio uk (perchè alla fine è quella l'unica differenza) ma non è che il rock si è suonato solo in uk.
vogliamo parlare del crunchettone degli acdc? solo quello li fa entrare nella leggenda.
gli acdc sono il rock non meno dei gruppi che stanno nel sondaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiovabbè coi ccr l'ho buttata li, hai ragione, anche se non sono certo rock'n'roll
però gli acdc in sondaggi di questo tipo ci devono entrare di diritto e dalla porta principale.
non saranno nati in nel territorio uk (perchè alla fine è quella l'unica differenza) ma non è che il rock si è suonato solo in uk.
vogliamo parlare del crunchettone degli acdc? solo quello li fa entrare nella leggenda.
gli acdc sono il rock non meno dei gruppi che stanno nel sondaggio.
Quei tre gruppi sono semplicemente al contempo i più significativi, i più famosi e i più influenti per quanto riguarda la matrice hard rock inglese, tre gruppi che per questi motivi si vedono sempre in qualche modo assieme. Tre gruppi con attitudini musicali abbastanza differenti e allo stesso tempo abbastanza complementari da poter essere confrontati in modo costruttivo e senza problemi.
Poi ognuno può proporre comunque il gruppo che gli piace, scalciando e strepitando perché non è considerato nel sondaggio, ma dato che di per sé questo sondaggio non era già niente di particolarmente importante tanto vale non menarla troppo lunga su tali questioni, e lasciare che il sondaggio vada così com'è e lasciando che ognuno esprima le proprie opinioni in pace.
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioNon è che non siano hard rock, ma non sono hard rock britannico. Siccome già il sondaggio di partenza era estremamente difficile da mantenere, l'unico modo per contenerlo e renderlo sensato era dargli una collocazione stilistica, culturale e geografica ben precisa. Se si iniziano ad aggiungere gli AC/DC a quel punto non vedo perché lasciare fuori Scorpions, Thin Lizzy, Alice Cooper, Kiss, Rainbow, UFO, Rush, Whitesnake, Aerosmith, Queen, Motorhead, Blue Oyster Cult, Uriah Heep e chissà quanti altri.
Quei tre gruppi sono semplicemente al contempo i più significativi, i più famosi e i più influenti per quanto riguarda la matrice hard rock inglese, tre gruppi che per questi motivi si vedono sempre in qualche modo assieme. Tre gruppi con attitudini musicali abbastanza differenti e allo stesso tempo abbastanza complementari da poter essere confrontati in modo costruttivo e senza problemi.
Poi ognuno può proporre comunque il gruppo che gli piace, scalciando e strepitando perché non è considerato nel sondaggio, ma dato che di per sé questo sondaggio non era già niente di particolarmente importante tanto vale non menarla troppo lunga su tali questioni, e lasciare che il sondaggio vada così com'è e lasciando che ognuno esprima le proprie opinioni in pace.
proprio come importanza a livello universale però, quando si parla di quintessenza del rock si parla inevitabilmente di acdc sopra ogni altra cosa (non è questione di gusti, perchè anche a me può piacere di più altro, ed infatti è proprio così), da questo punto non se ne esce, bisogna solo riconoscerlo.
ed è per questo che se non si dava una connotazione geografica ci dovevano stare, non per un capriccio (scalciando e strepitando? ma che è?), ma proprio per quello che gli acdc sono stati e sono ancora.
ti parlavo prima del loro crunchettone... tanto per dirne un'altra, quando uno si fa una chitarra elettrica i primi riff che si provano sono i loro.
poi si possono citare tutti i gruppi hard rock del mondo secondo le proprie preferenze, questo è indubbio, ma il discorso di fondo non cambia.
quindi è sbagliato dire che se si comincia col mettere gli acdc allora vanno messi tutti gli altri
Comment
Comment