Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chitarristi.Un mito, Una sfida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chitarristi.Un mito, Una sfida

    Ci sono molti kitarristi nel mondo bravissimi ma la gente ne sceglie sempre uno come mito. Propongo questo sondaggio dove c'è vasta scelta di kitarristi. Votate il vostro preferito. Questo sondaggio è una bomba. Vi aspetto in tanti a votare.
    29
    John Petrucci
    0%
    3
    Jimi Hendrix
    0%
    10
    Steve Vai
    0%
    2
    Joe Satriani
    0%
    1
    Yngwie Malmsteen
    0%
    2
    Eric Clapton
    0%
    3
    Carlos Santana
    0%
    0
    Jimmy Page
    0%
    8
    Steve Mors
    0%
    0
    Keith Richards
    0%
    0

    The poll is expired.

    I burned my Fender Stratocaster

  • #2
    Per me sempre David Gilmour dei Pink Floyd ma subito dopo metto sicuramente il tipo del tuo avatar ^^
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #3
      se perpiacere puoi votare perchè mi serve per il sondaggio. thank you
      anke voi altre se postate qui votate per piacere. vi sono grato mi serve come fatto statistico. Thank you very much
      I burned my Fender Stratocaster

      Comment


      • #4
        nessuno dei miei chitarristi preferiti è in quel sondaggio (zappa, fripp, iommi, blackmore, gilmour) ma dovendo scegliere tra quelli dico eric clapton e ovviamente jimi hendrix

        Comment


        • #5
          Tra quelli direi Page, anche se il mio chitarrista preferito è Chuck Schuldiner

          Comment


          • #6
            vai e malmsteen mi piacciono moltissimo. in questo periodo ho iniziato ad acsoltare anche joe satriani e devo dire che è molto bello anche lui.
            All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggio
              vai e malmsteen mi piacciono moltissimo. in questo periodo ho iniziato ad acsoltare anche joe satriani e devo dire che è molto bello anche lui.
              Senza offesa, prova ad ascoltare qualche chitarrista con un minimo di gusto e dimenticati di quei due

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                Senza offesa, prova ad ascoltare qualche chitarrista con un minimo di gusto e dimenticati di quei due
                ci proverò.
                All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Il tuo sondaggio è estremamente riduttivo.
                  Perché hai messo Morse e non Blackmore? E soprattutto: che cazzo c'entra Mick Taylor!!!?
                  Comunque ho votato Page, Hendrix e Clapton
                  TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                  Comment


                  • #10
                    che centra mick taylor? è il chitarrista dei rolling stones ed è uno dei + importanti. cmq concordo solo in parte cn helloween. grandi chitarristi Vai e Malmsteen ma fino ad un certo punto. in velocità si ma in tecnica Hendrix e Page sn molto superiori.
                    I burned my Fender Stratocaster

                    Comment


                    • #11
                      Taylor è stato il chitarrista degli Stones per 5 anni...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Jimi Hendrix
                        Ci sono molti kitarristi nel mondo bravissimi ma la gente ne sceglie sempre uno come mito. Propongo questo sondaggio dove c'è vasta scelta di kitarristi. Votate il vostro preferito. Questo sondaggio è una bomba. Vi aspetto in tanti a votare.

                        Mi basterebbe Whola lotta love per dire Jimmy Page, in ogni caso mi sembra davvero difficile scegliere un chitarrista visto che di chitarristi che hanno fatto la storia ce ne sono a decine, ad esempio manca quello dei Metallica, e che dire di Stone Gossard dei Pearl Jam che pure é un fuoriclasse, o il già citato Robert Fripp dei King Crimson?
                        Capisco lo zelo ma forse se facevi il sondaggio solo sugli anni '70 era meglio.
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                        I sette principi del Bushido

                        Comment


                        • #13
                          ho votato hendrix.. e qui lo confermo..
                          stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                          mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
                            che centra mick taylor? è il chitarrista dei rolling stones ed è uno dei + importanti.
                            Il chitarrista principale e storico degli Stones si chiama Keith Richards.. correggo la svista, va'.

                            Comment


                            • #15
                              Ne mancano ma d'altra parte avevi 10 opzioni...beh il mio preferito è Jimmy Page quando sento canzoni come Whola Lotta Love,Since I've Been Loving You e Stairway to Heaven mi sciolgo. .E ovviamente voto lui.
                              I embrace my desire
                              to feel the rhythm, to feel connected
                              enough to step aside and weep like a widow

                              Comment

                              Working...
                              X