Ci sono molti kitarristi nel mondo bravissimi ma la gente ne sceglie sempre uno come mito. Propongo questo sondaggio dove c'è vasta scelta di kitarristi. Votate il vostro preferito. Questo sondaggio è una bomba. Vi aspetto in tanti a votare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chitarristi.Un mito, Una sfida
Collapse
X
-
vai e malmsteen mi piacciono moltissimo. in questo periodo ho iniziato ad acsoltare anche joe satriani e devo dire che è molto bello anche lui.All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggiovai e malmsteen mi piacciono moltissimo. in questo periodo ho iniziato ad acsoltare anche joe satriani e devo dire che è molto bello anche lui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioSenza offesa, prova ad ascoltare qualche chitarrista con un minimo di gusto e dimenticati di quei dueAll you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue
sigpic
Comment
-
che centra mick taylor? è il chitarrista dei rolling stones ed è uno dei + importanti. cmq concordo solo in parte cn helloween. grandi chitarristi Vai e Malmsteen ma fino ad un certo punto. in velocità si ma in tecnica Hendrix e Page sn molto superiori.I burned my Fender Stratocaster
Comment
-
Originariamente Scritto da Jimi HendrixCi sono molti kitarristi nel mondo bravissimi ma la gente ne sceglie sempre uno come mito. Propongo questo sondaggio dove c'è vasta scelta di kitarristi. Votate il vostro preferito. Questo sondaggio è una bomba. Vi aspetto in tanti a votare.
Mi basterebbe Whola lotta love per dire Jimmy Page, in ogni caso mi sembra davvero difficile scegliere un chitarrista visto che di chitarristi che hanno fatto la storia ce ne sono a decine, ad esempio manca quello dei Metallica, e che dire di Stone Gossard dei Pearl Jam che pure é un fuoriclasse, o il già citato Robert Fripp dei King Crimson?
Capisco lo zelo ma forse se facevi il sondaggio solo sugli anni '70 era meglio."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggioche centra mick taylor? è il chitarrista dei rolling stones ed è uno dei + importanti.
Comment
-
Ne mancano ma d'altra parte avevi 10 opzioni...beh il mio preferito è Jimmy Page quando sento canzoni come Whola Lotta Love,Since I've Been Loving You e Stairway to Heaven mi sciolgo. .E ovviamente voto lui.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
Comment