Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: La migliore band di tutti i tempi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MaD
    Io inizierei a togliere tutti quelli che hanno una carriera inferiore ai 15-20 anni, perche' non si sa se avrebbero resistito alla prova del tempo. Si potrebbero recuperare coloro che anche essendosi ritirati prematuramente continuano ad avere un certo seguito...
    bè, se prendiamo i gruppi durati 15-20 che non sono stati logorati (musicalmente parlando) dal tempo....bè, io non saprei proprio chi dire...
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Beh, non e' proprio così: i Beatles sono durati non piu' di 8 anni ma continuano ad essere apprezzati anche oggi. Era in quel senso...
      E' chiaro che non possiamo considerare tutti quelli che un giorno sembrano degli dei scesi in terra e il giorno dopo non li segue piu' nessuno.
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

Comment

bè, su questo sono perfettamente d'accordo. io preferisco quei gruppi che non hanno avuto il tempo di "spegnersi", vedi i doors, tanto x fare 1esempio...

Comment

Ho idea che tu non pensassi esattamente ai Doors :P
          Strano che tu non abbia mai nominato i Nirvana, perché in questo ambito trovo che meritino eccome.

Comment

Come sei cattivo...
            Infatti quella parte della mia frase e' stata coniata pensando ai Nirvana (o meglio, alle persone che li ascoltano, visto che per me sono morti e sepolti)...
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

Comment

Io ho nominato gruppi solo per la loro bravura. Ma se volete parlare anche di altre parti come il successo avuto, la loro capacità di innovazione, la fame ecc. ben ci stanno anche Betales, Doors, Pink Floyd ecc. ecc.

P.S. rimango dell'idea che c'è una cosa dei Death che mi fa enormemente irritare
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Io mi intendevo le band migliori del secolo passato sia come successo che come bravura. Insomma quelle memorabili; di certo non possiamo nominare i gruppi dal '95 in poi o che sono durati meno di 10 anni (Nirvana a parte)......
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da EmptyWords
                  Ho idea che tu non pensassi esattamente ai Doors :P
                  Strano che tu non abbia mai nominato i Nirvana, perché in questo ambito trovo che meritino eccome.
                  a dire il vero stavo proprio pensando ai Doors xkè li stavo ascoltando e poi, nn parlo dei Nirvi xkè sono scontati =P

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                    Io ho nominato gruppi solo per la loro bravura.
                    E quindi andando off-topic.

Ma se volete parlare anche di altre parti come il successo avuto, la loro capacità di innovazione, la fame
                    Non mi pare che Lennon o Morrison fossero proprio dei golosoni

P.S. rimango dell'idea che c'è una cosa dei Death che mi fa enormemente irritare
                    La tua stupidità, sì.
                    Sakuragi, credo si fosse capito: i Death, se non fosse perché non hanno mai colpito il grosso mercato, li avrei sicuramente nominati. Chuck non era niente di meno di un mito.

Comment

La tua stupidità, sì.
                      Ma la smetti di insultare? se proprio ti interessa mi dava fastidio proprio la voce di Schuldiner, che non mi piace....

Comment

[quote:b88c452055="Connacht"]Ma se volete parlare anche di altre parti come il successo avuto, la loro capacità di innovazione, la fame
                        [/quote:b88c452055]

Comment

[quote:a8652e66c6="Connacht"]Io ho nominato gruppi solo per la loro bravura.
                          E quindi andando off-topic.

Ma se volete parlare anche di altre parti come il successo avuto, la loro capacità di innovazione, la fame

La tua stupidità, sì.
                          Sakuragi, credo si fosse capito: i Death, se non fosse perché non hanno mai colpito il grosso mercato, li avrei sicuramente nominati. Chuck non era niente di meno di un mito.[/quote:a8652e66c6]

Purtroppo non l'hanno fatto e infatti manco li conosco......sorry
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

i death sono dei miti, veramente grandiosi

cmq io dico iron maiden

Comment

Anche i Rolling Stones potrebbero venir messi insieme al gruppetto Beatles/Pink Floyd/Led Zeppelin/Queen/Iron Maiden/Metallica/Doors/Deep Purple/ecc.

Comment

THE SMASHING PUMPKINS!

Almeno fino a mellon collie and the infinite sadness, o forse fino ad adore...uhm...boh...mah
                                Nuova sarà la lama ora rotta,
                                e Re quei ch'è senza corona.

EvErY1's a ThOuGhT jUsT wAiTiNg To FaDe!!!
                                So FuCkItAlL CauSe I dOn'T cArE!!!

Comment

Working...
                                X