Originariamente Scritto da MaD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: La migliore band di tutti i tempi
Collapse
X
-
Beh, non e' proprio così: i Beatles sono durati non piu' di 8 anni ma continuano ad essere apprezzati anche oggi. Era in quel senso...
E' chiaro che non possiamo considerare tutti quelli che un giorno sembrano degli dei scesi in terra e il giorno dopo non li segue piu' nessuno.
Comment
-
Come sei cattivo...
Infatti quella parte della mia frase e' stata coniata pensando ai Nirvana (o meglio, alle persone che li ascoltano, visto che per me sono morti e sepolti)...
Comment
-
Io ho nominato gruppi solo per la loro bravura. Ma se volete parlare anche di altre parti come il successo avuto, la loro capacità di innovazione, la fame ecc. ben ci stanno anche Betales, Doors, Pink Floyd ecc. ecc.
P.S. rimango dell'idea che c'è una cosa dei Death che mi fa enormemente irritare
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsHo idea che tu non pensassi esattamente ai Doors :P
Strano che tu non abbia mai nominato i Nirvana, perché in questo ambito trovo che meritino eccome.Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtIo ho nominato gruppi solo per la loro bravura.
Originariamente Scritto da ConnachtMa se volete parlare anche di altre parti come il successo avuto, la loro capacità di innovazione, la fame
Originariamente Scritto da ConnachtP.S. rimango dell'idea che c'è una cosa dei Death che mi fa enormemente irritare
Sakuragi, credo si fosse capito: i Death, se non fosse perché non hanno mai colpito il grosso mercato, li avrei sicuramente nominati. Chuck non era niente di meno di un mito.
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsLa tua stupidità, sì.
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWords[quote:b88c452055="Connacht"]Ma se volete parlare anche di altre parti come il successo avuto, la loro capacità di innovazione, la fame
[/quote:b88c452055]Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWords[quote:a8652e66c6="Connacht"]Io ho nominato gruppi solo per la loro bravura.
Originariamente Scritto da ConnachtMa se volete parlare anche di altre parti come il successo avuto, la loro capacità di innovazione, la fame
Originariamente Scritto da ConnachtP.S. rimango dell'idea che c'è una cosa dei Death che mi fa enormemente irritare
Sakuragi, credo si fosse capito: i Death, se non fosse perché non hanno mai colpito il grosso mercato, li avrei sicuramente nominati. Chuck non era niente di meno di un mito.[/quote:a8652e66c6]
Purtroppo non l'hanno fatto e infatti manco li conosco......sorry
Comment
-
Anche i Rolling Stones potrebbero venir messi insieme al gruppetto Beatles/Pink Floyd/Led Zeppelin/Queen/Iron Maiden/Metallica/Doors/Deep Purple/ecc.
Comment
-
THE SMASHING PUMPKINS!
Almeno fino a mellon collie and the infinite sadness, o forse fino ad adore...uhm...boh...mahNuova sarà la lama ora rotta,
e Re quei ch'è senza corona.
Comment
Comment