concordo con jeff buckley....dei miei amici dicono ke fabri e marcio sn meglio dei led zeppelin e da allora li odio a morte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
preferite mondo marcio o fibra
Collapse
X
-
nn dico ke mi piacciono ma alcune canzoni belle le hanno fatte:
dentro alla scatola
nessuna via d'uscita
succhiateci ancora il c***o.
cmq come tipi mi stanno 1 pò sul c**o.
un vero rapper è quello dei linkin park.
apprezzo particolarmente "in the end reanimation"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiosucchiateci ancora il c***o.
Infatti la prima strofa, quella di Bassi, è fantastica, poi alla seconda interviene Fibra e rovina tutto con le sue solite puttanate che non c'entrano una fava con il tema della canzone -.-
Comment
-
io preferisco Mondo a Fibra, perchè il primo fa delle canzoni forti e con un nesso logico tipico del West Coast Rap da cui prende spunto (2Pac è uno dei suoi miti e fonte di ispirazione per Mondo). Fibra invece fa canzoni "commerciali" non rap. basta ascoltare "applausi x fibra" per capire che quella canzone non ha nessun senso e serve solo x fare soldi.
Mangiavo lucertole aperte da ragazzino
tornavo a casa e vomitavo in mezzo al giardino
Mha...................
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio2pac gli dà il pagone a Mondo Marcio....
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioSecondo me e ' meglio fibra perche' quando canta si capisce cosa dice confronto a mondo marcio!!
Comment
-
Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggioe beh, vuoi mettere a confronto una colonna della musica Rap con Mondo Marcio?I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggioio preferisco Mondo a Fibra, perchè il primo fa delle canzoni forti e con un nesso logico tipico del West Coast Rap da cui prende spunto (2Pac è uno dei suoi miti e fonte di ispirazione per Mondo). Fibra invece fa canzoni "commerciali" non rap. basta ascoltare "applausi x fibra" per capire che quella canzone non ha nessun senso e serve solo x fare soldi.
Comment
-
sinceramente non ho mai ascoltato tanto Fibra, perchè non mi piace molto. facendo il paragone tra i due ora come ora Mondo secondo me è superiore a Fibra. Poi Mondo ha 18 anni e fa dei testi da paura, così come le sue rime, smepre ben fatte e con un nesso logico, nn come Fibra. Il paragone lo sto facendo di questo periodo.
Comment
-
in tutti i casi fanno propio cag****e tutti e due...
fabri e solo parolaccie
mondo è una lamentela....<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da StepTb Visualizza MessaggioEh facile, quella è di Bassi Maestro, lui sì che ne sa.
Infatti la prima strofa, quella di Bassi, è fantastica, poi alla seconda interviene Fibra e rovina tutto con le sue solite puttanate che non c'entrano una fava con il tema della canzone -.-sigpic
Comment
Comment