Annuncio

Collapse
No announcement yet.

preferite mondo marcio o fibra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    concordo con jeff buckley....dei miei amici dicono ke fabri e marcio sn meglio dei led zeppelin e da allora li odio a morte
    I burned my Fender Stratocaster

    Comment


    • #17
      Fanno cagare entrambi!!!!!!!!!!!!!!
      UNO PIU' DELL'ALTRO!!!!!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

      Comment


      • #18
        impossibile io li sento nominare nn perchè li ascolto perchè sn talemte mediocri e commerciali ke li sento nominare ogni giorno per radio...i miei testicoli sn diventati 2 pianeti del sistema solare ( scusate la finezza)
        I burned my Fender Stratocaster

        Comment


        • #19
          nn dico ke mi piacciono ma alcune canzoni belle le hanno fatte:
          dentro alla scatola
          nessuna via d'uscita
          succhiateci ancora il c***o.
          cmq come tipi mi stanno 1 pò sul c**o.
          un vero rapper è quello dei linkin park.
          apprezzo particolarmente "in the end reanimation"
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
            succhiateci ancora il c***o.
            Eh facile, quella è di Bassi Maestro, lui sì che ne sa.
            Infatti la prima strofa, quella di Bassi, è fantastica, poi alla seconda interviene Fibra e rovina tutto con le sue solite puttanate che non c'entrano una fava con il tema della canzone -.-
            MyAnimeList
            Last.fm

            Comment


            • #21
              io preferisco Mondo a Fibra, perchè il primo fa delle canzoni forti e con un nesso logico tipico del West Coast Rap da cui prende spunto (2Pac è uno dei suoi miti e fonte di ispirazione per Mondo). Fibra invece fa canzoni "commerciali" non rap. basta ascoltare "applausi x fibra" per capire che quella canzone non ha nessun senso e serve solo x fare soldi.
              Mangiavo lucertole aperte da ragazzino
              tornavo a casa e vomitavo in mezzo al giardino
              Mha...................


              donpeppe1990

              Comment


              • #22
                2pac gli dà il pagone a Mondo Marcio....
                I embrace my desire
                to feel the rhythm, to feel connected
                enough to step aside and weep like a widow

                Comment


                • #23
                  Secondo me e ' meglio fibra perche' quando canta si capisce cosa dice confronto a mondo marcio!!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                    2pac gli dà il pagone a Mondo Marcio....
                    e bha, vuoi mettere a confronto una colonna della musica Rap con Mondo Marcio?

                    Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                    Secondo me e ' meglio fibra perche' quando canta si capisce cosa dice confronto a mondo marcio!!
                    Per uno che ascolta il rap Mondo non è così tanto "straniero". Io lo capisco benissimo. Certo ci devi fare un pò l'orecchio ma se sei uno ke nn ascolta questa musica è difficile comprenderlo.


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                      e beh, vuoi mettere a confronto una colonna della musica Rap con Mondo Marcio?
                      Dire che non c'è paragone.
                      I embrace my desire
                      to feel the rhythm, to feel connected
                      enough to step aside and weep like a widow

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                        io preferisco Mondo a Fibra, perchè il primo fa delle canzoni forti e con un nesso logico tipico del West Coast Rap da cui prende spunto (2Pac è uno dei suoi miti e fonte di ispirazione per Mondo). Fibra invece fa canzoni "commerciali" non rap. basta ascoltare "applausi x fibra" per capire che quella canzone non ha nessun senso e serve solo x fare soldi.
                        Guarda, i testi sono l'unica cosa per cui Fibra è meglio di Mondo Marcio (o, più precisamente, era). In quei pochi testi in cui non parla di droghe o di donne ha saputo tirar fuori anche cose intelligenti

                        Comment


                        • #27
                          sinceramente non ho mai ascoltato tanto Fibra, perchè non mi piace molto. facendo il paragone tra i due ora come ora Mondo secondo me è superiore a Fibra. Poi Mondo ha 18 anni e fa dei testi da paura, così come le sue rime, smepre ben fatte e con un nesso logico, nn come Fibra. Il paragone lo sto facendo di questo periodo.


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • #28
                            in tutti i casi fanno propio cag****e tutti e due...
                            fabri e solo parolaccie
                            mondo è una lamentela....
                            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
                              Eh facile, quella è di Bassi Maestro, lui sì che ne sa.
                              Infatti la prima strofa, quella di Bassi, è fantastica, poi alla seconda interviene Fibra e rovina tutto con le sue solite puttanate che non c'entrano una fava con il tema della canzone -.-
                              concordo,la parte + bella è quella di bassi maestro!
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                rispondo a repo. i linkin park mi piacevano em i hanno fatto cacare da qnd hanno assunto un rapper. nn si potevano rovinare peggio
                                I burned my Fender Stratocaster

                                Comment

                                Working...
                                X