Annuncio

Collapse
No announcement yet.

preferite mondo marcio o fibra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    ma che so domande da fa?!?
    al rogo tutti e due sti poveracci....
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

    Comment


    • #77
      che dire meglio fibra per quello che ha dimostrato in tutta la sua carriera ma anche il marcio non scherza col suo omonimo album
      a prescindere che entrambi con gli ultimi 2 album hanno fatto schifo
      sti 2 servono alla gente per avvicinarsi al rap ma dopo devono allargare i loro orizzonti musicali su mc molto piu dotati tecnicamente e neanche venduti

      cmq date retta a otillaf sentiteve er TruceKlan e non ve sbajate

      belli...
      Otillaf er Truce piu Trucido

      Comment


      • #78
        l'Hai vista la figura di emme che si e fatto gel del truce clan al 2thebeat di bologna del 2006?
        ira prontamente la mandato a casa con una rima....parte gel e dice...

        lo sai,io vado a nato,glie faccio fà la fine del piccolo tommaso...
        e partono i fischi dal pubblico...
        poi arriva ira...
        sei così cretino,che stasera su sto palco fai la figura piu triste di quei cogl.....i che hanno ammazzato quel bambino!!!...
        BOOOOOM!!!

        comunque ti do ragione sti due servono solo per avvicinarsi al mondo hip hop...poi però ci si deve allargare se non non si sta neanche a un kilometro dal rap...
        gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

        http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

        Comment


        • #79
          sono 2 cantanti da schifo pero se devo votare dico fibra
          http://dragonballgames.forumcommunity.net/
          http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

          Comment


          • #80
            Ma vi rendete conto lo schifo che produciamo noi in italia?? Questa roba (xkè nn si puo' chiamare musica) la esportiamo all'estero vi rendete conto??? In italia la musica è morta, sono pochissimi i gruppi di qualità rimasti nel nostro paese...
            Il solo fatto che esiste gente convinta che Mondo Marcio o Fabri Fibra creino musica è del tutto allucinante!! Ok, i gusti sono gusti, ma non possiamo parlare di musica e accostare il nome mondo marcio o fabri fibra...Cioè, persone che reputano squesti due "cantanti" bravi sono state plagiate!

            Ragazzi...dov'è la vera musica? Dov'è finita?
            Troppi giovani ormai sono stati modellati e continueranno ad ascoltare questa roba, coprendo sempre d+ la musica vera...dove andremo a finire d questo passo? Cavolo la musica è IMPORTANTE, aggiungerei fondamentale! Trasmette emozioni, ci tira su o giù di morale, e a volte è solo la musica che c fa tirare avanti...La musica non è solo un mezzo per fare soldi ricordatevelo...
            sigpic

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Billie Joe Amstrong Visualizza Messaggio
              fanno cagare entrambi
              XD sarà stato bannato per cose del genere...ma devo dire che per questa volta ha ragione...non dico che il rap faccia schifo, benché non mi piaccia per niente, però Mondo Marcio non so in cosa sia rap (cioè ma razza di rap sarebbe?) e Fibra...oddio non ci sono parole...musicalmente...testualmente...in tutto fa davvero come disse tempo fa Billie
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

              Comment


              • #82
                ehi grazie della considerazione. sn sempre io jimi hendrix, petrucci, billie e ora mi vedi. cmq hanno aperto un sondaggio idiota ma dovevano cambiare il titolo.
                fa + schifo fibra o mondo marcio?
                perchè è l'unica competizione ke possono avere 2 cagatoni come quelli...
                Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                Comment


                • #83
                  quoto pienamente federix e lord reborn...questi due non sono cantanti,sono pupazzi sbattuti in tv per fare tendenza....ma per favore io non vivrei propio senza musica,e cerco come dice federix musica che mi dia emozioni,canzoni che rispecchino il mio carattere o la mia situazione....il rap non commercializzato e molto meglio perchè e rap di gente che non lo fa solo per soldi,perchè non essendo commercializzati non si guadagna molto...lo fa perchè questo tipo di musica e un modo di esprimersi in modo molto crudo e soprattutto reale...marcio e fibra sono stati "creati" per poter essere visti come esempi e i ragazzini ci cascano a pesce...
                  come fate a considerarvi rapper o comunque dentro il mondo hip-hop,se ascoltate gente che di hip-hop non ha nulla....lo ripeto e lo ripeterò ancora a lungo...
                  i veri rapper fanno musica con il cuore,non per soldi...e lo si sente dai testi,perchè suscitano emozioni...anche fabri e marcio però suscitano emozioni...infatti ogni volta che li ascolto mi viene rabbia nel pensare che possano mettere in commercio schifezze tali....
                  per carità io ho iniziato ad ascoltare questa musica anche grazie a fabry fibra(prima di tradimento ovviamente)ma poi mi sono allargato e mi allargherò ancora perchè quando una cosa ti appassiona non resti li immobile a fissare sempre lo stesso punto...cerchi di carpire qualsiasi cosa centri con quell'argomento e non sei mai sazio di conoscenza....
                  chi si ferma a loro due secondo me lo fa solo per poter andare in giro e fare il gangstar italiano dicendo che ascolta rap...ma fatela finita,se volete ascoltarli fate pure ma non veniteci a dire che quei due fanno musica,perchè con la musica centrano veramente poco...
                  gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                  http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                  Comment


                  • #84
                    nessuno dei 2
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

                    Comment


                    • #85
                      Raga ma nessuno conosce One Dollar???


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • #86
                        no sinceramente no...xò lo gia sentito..
                        gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                        http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                          Raga ma nessuno conosce One Dollar???
                          MAI SENTITI

                          Comment


                          • #88
                            regà mo ve state allargà troppo,minchia dite che sono venduti ma scommetto che l'uniche canzoni che avete sentito di loro saranno quelle che passano in tv e in radio(e gli artisti che ci passano sono venduti)
                            cmq se aveste sentito le produzioni precedenti del fibra e del marcio non parlereste cosi,sentitevi l'album sindrome di fine millennio o turbe giovanili o lato e fabri fibra e vedete se quest'uomo non sa rappare come dite voi
                            e sentitevi l'album mondo marico e vedete se anche questo ragazzo non sa fare rap,vorrei ricordare che mondo marcio a 16 anni ha battuto in una finale di freestyle ensi che a farlo non è mica l'ultimo arrivato
                            poi sul fatto che con le ultime uscite hanno fatto schifo vbb vi do ragione,ma se mi dite che fanno cagare e che non sanno fare un cazzo no e mi fate girare le palle
                            per rispondere a uno che mi aveva detto del freestyle di gel,l'ho visto si,lo so quasi a memoria
                            gel li ha fatto una figura di merda ma vbb apparte che quello è freestyle e non necessariamente è correlata la bravura nei freestyle con la tecnica nelle canzoni poi gel è un coglione è quello che areggo di meno del truceklan ma quello è lo stile suo stile trucido
                            sentite narcos noyz metal carter gemello,chicoria tt l'album in the panchine...questi sò forti davvero altro che fanno schifo
                            per chi dice che il rap italiano fa ride dico solo che di buon rap ce nè parecchio poi se non ve piace sò gusti ma di che fa schifo o che addirittura non ce nè fa un po ride non è che sete fichi se lo scrivete

                            bella dal vostro otillaf
                            Last edited by otillaf; 06 September 2007, 00:02.
                            Otillaf er Truce piu Trucido

                            Comment


                            • #89
                              con quello che ho detto su gel non volevo dire che il truceklan fa schifo,anche perchè non li ho mai sentiti,e se mi dici che sono bravi mi informerò al piu presto,e poi non ho nulla da ridire neanche sul fatto di fabry e mondo,su loro due ho da dire che prima meritavano,ma non hanno avuto carattere per resistere alla commercializzazione...tanti hanno detto no all'etichetta nazionale e lo diranno a vita,perchè hanno le palle di difendere i loro ideali...questo e HH...
                              gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                              http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da otillaf Visualizza Messaggio
                                ...
                                Iniziamo col dire che..
                                Otillaf al contrario è FALLITO.

                                poi, se fabri fibra era bravo ok, ma come un buon 80% del mondo della musica si è venduto e ha iniziato a fare mer.....ehm...pupu XD
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X