Annuncio

Collapse
No announcement yet.

preferite mondo marcio o fibra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    big props!!!verità allo stato puro
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

    Comment


    • #92
      ecco ma visto che fibra prima di tradimento ha fatto 8 album è piu di 10 anni nella scena hip-hop se permettete se lo può pure permettere di tirare su un po di soldi certo poteva evitare di tirare su una merda come tradimento ma vbb preferisco giudicare vedendo anche il prossimo album che uscirà

      Il vostro Otillaf
      Otillaf er Truce piu Trucido

      Comment


      • #93
        ma per favore.....se lo possono permettere tanti altri...fossi in lui mi vergognerei...poi insulta gente che l'ha fatto entrare nel mondo HH....si dovrebbe vergognare...
        gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

        http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

        Comment


        • #94
          ahahah fai ride perchè si dovrebbe vergognare?
          perchè vuole un po di soldi dopo 10 anni che si fa il culo nel mondo hip-hop?
          a parla è facile,stacce te al posto suo,da mo che avresti firmato per una major
          Otillaf er Truce piu Trucido

          Comment


          • #95
            io preferirei difendere i i mei ideali...comunque fossi in te mi darei una calmata...perchè siamo in un forum e si discute...e poi e un poveraccio chiuso...si e fatto il culo???hahahahahaha!!!non farmi ridere gia che uno per soldi sfotte chi la creato e un poverino
            gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

            http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

            Comment


            • #96
              e poi c' è un video che fa' vedere che in una battaglia tra i più grandi mc' s fibra non è andato perché aveva una paura tremenda
              quindi fibra non è un rapper è uno a cui scrivono i testi e lui canta in pratica è una merda
              http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
              le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

              Comment


              • #97
                dimmi chi l'ha creato e chi sfotte e ne riparliamo
                Otillaf er Truce piu Trucido

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
                  e poi c' è un video che fa' vedere che in una battaglia tra i più grandi mc' s fibra non è andato perché aveva una paura tremenda
                  quindi fibra non è un rapper è uno a cui scrivono i testi e lui canta in pratica è una merda


                  ma dove li tiri fuori sti ragionamenti te o
                  mo uno non va al 2thebeat e quindi non è un rapper e perciò non si scrive nemmeno lui i testi delle canzoni...
                  ma ragioni prima di scrivere?
                  Otillaf er Truce piu Trucido

                  Comment


                  • #99
                    ha solo ragione...comunque torme la fatto salire per le prime volte sui palche e poi hai il coraggio di scrivere che non hai la voce da frocio come tormento?uno che prende per il culo una persona morta(alex baroni)e un rappere?e solo un cretino e sputtanando andrà avanti,e andrà avanti sputtanato...se ne sapessi di piu sapresti che abbiamo ragione....
                    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                    Comment


                    • 1)questa di tormento che ha spinto fibra mi è nuova potresti darmi un link?
                      2)che centra alex baroni col discorso che stavi facendo anzi quella rima penso sia molto riflessiva se non presa come un attacco a lui come persona
                      3)ma se queste rime le ha fatte quando ancora non stava sotto universal ma stava con un etichetta indipendente mi spieghi come abbia potuto farlo per soldi?anzi in un intervista disse che il disco che pensava lo facesse svoltare fosse turbe giovanili e non mr.simpatia(dove ci sono le tue rime incriminate) perciò vedi te
                      4)posso dare ragione a gente che mi dice che si fa scrivere i testi delle sue canzoni e che non è un rapper solo perchè non ha partecipato a un 2thebeat?
                      5)inoltre ha anche vinto una competizione di freestyle nel 2000 ragion per cui non è nemmeno troppo scarso a fare freestyle che però ripeto non c'entra un emerita mazza cn l'essere un bravo rapper
                      Otillaf er Truce piu Trucido

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da otillaf Visualizza Messaggio
                        ma dove li tiri fuori sti ragionamenti te o
                        mo uno non va al 2thebeat e quindi non è un rapper e perciò non si scrive nemmeno lui i testi delle canzoni...
                        ma ragioni prima di scrivere?
                        certo che ragiono cazzo se non va al 2thebeat si ignifica solo che non sa' fare un cazzo perché se no avrebbe fatto vedere a tutti che lui è un vero mc e che sa improvvisare un testo invece che rappare solo in studio
                        http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                        le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

                        Comment


                        • mi sao scordato di dire che quello era l'ultimo messaggio su sta discussione perchè mi so rotto di difendere(anche se con la ragione) fabri fibra manco fosse il mio mc preferito
                          però quando uno spara sentenze senza documentarsi da troppo fastidio
                          penso che basti citare una frase dell'ultimo album di fibra per rendere l'idea di come si cambiano giudizi su una persona appena vede un po di successo e soldi

                          la verità è che se avrò successo
                          questi fans che mi ha seguito fino a qui fino ad adesso
                          appena vedono che prendo il primo premio
                          mi diranno"VAFFANCULO SCEMO!


                          bella da otillaf(ps.lo so che significa fallito letto al contrario ma appunto che è al contrario io sono il contrario di un fallito)

                          e continuate a senti il truceklan che su mtv non lo vedrete mai
                          Otillaf er Truce piu Trucido

                          Comment


                          • preferisco fibra.
                            mondo marcio parla sempre degli stessi 2 argomenti e sembra pure dislessico..anzi peggio..direi che sembra che canti con un panino in bocca...caxxo sembra paperino col vocione

                            Comment


                            • fibra mi piace di più...

                              Comment


                              • allora appunto se prima bisognerebbe documentarsi fallo al piu presto...poi per il fatto di torme non ce ne link e la storia...non ce scritto da nessuna parte però e salito le prime volte su un palco(sia lui che nesli) perchè ce li ha portati lui...cmq te lo ripeto informati...poi rima profonda quella di alex baroni?ma ascoltala la canzone poi dimmi...comunque fabry non lo mai calcolato piu di tanto e ora ho propio smesso di nominarlo quindi non mi farò il sangue amaro ne per lui ne per chi lo difende...
                                hola!!
                                gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                                http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                                Comment

                                Working...
                                X