Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tremate! Tremate! I Finley son tornati!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

be non l'ho capito se è per questa e non riesco a vedere la tua immagine postata

donpeppe1990

Comment

All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

vi siete accorti ke siamo passati dai finley a parlare delle gnocche in tv?
        I burned my Fender Stratocaster

Comment

Uaaaaaa i miei finleeey nn vedevo l'ora!!....bleah, non erano già sepelliti scusate?
          Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

sn mitici i finley^^^^^^^^^^^^^^

Comment

Originariamente Scritto da Shuttle93 Visualizza Messaggio
              Uaaaaaa i miei finleeey nn vedevo l'ora!!....bleah, non erano già sepelliti scusate?
              Shuttle93 idolo.
              Neanke a me piaciono molto, anke se sembra stiano durando un pò più del previsto, di solito queste piccole band svaniscono nell'arco di poki mesi....
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                Shuttle93 idolo.
                Neanke a me piaciono molto, anke se sembra stiano durando un pò più del previsto, di solito queste piccole band svaniscono nell'arco di poki mesi....
                quoto, stanno durando perche sono gli idoli delle teenager... poi alcune canzoni (le prime due) sono ascoltabili le altre nn mi piacciono

donpeppe1990

Comment

ascoltate the best damn thing, i can do batter, ranaway, keep holdinh on, when you're gone di the best damn thing di avril, sn fantastiche^^^^^^^^^^^^^^^^^^
                  cmq carina la canzone dei finley adrenalina!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                    ascoltate the best damn thing, i can do batter, ranaway, keep holdinh on, when you're gone di the best damn thing di avril, sn fantastiche
                    Ascoltate Far Cry dei Rush piuttosto
                    Spoiler:
                    se dobbiamo andare OT facciamolo come si deve
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                      Ascoltate Far Cry dei Rush piuttosto
                      Spoiler:
                      se dobbiamo andare OT facciamolo come si deve
                      piuttosto ascolto pino daniele^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                        piuttosto ascolto pino daniele^^^^^^^^^^^^^^^^^^
                        A parte il fatto che ho seri dubbi che tu conosca i Rush, meglio che ascolti un grande artista come Pino Daniele che gli Zero Assoluto
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Setzer, beppe... la penso esattamente come voi, sono gli individui che saltano fuori dal nulla, cn le suonerie...i video... il FESTIVALBAR (per carità)...gli imperatori della musica commerciale!! Le ragazze innamorate di sti quà...ma cume ze faaaaaa
                          Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

bellissimo il nuovo album dei finley!!me l'hanno regalato ieri al mio compleanno e l'avrò ascoltato come minimo 10 volte!!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                              Semmai da uno che mischia musica commerciale con musica commerciale cantata da una gnocca.
                              Adoro quest'uomo (scusate l'OT)
                              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

i finley hanno fatto una nuova canzone....!!! che culo..
                                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Working...
                                X