be non l'ho capito se è per questa e non riesco a vedere la tua immagine postata
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tremate! Tremate! I Finley son tornati!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shuttle93 Visualizza MessaggioUaaaaaa i miei finleeey nn vedevo l'ora!!....bleah, non erano già sepelliti scusate?
Neanke a me piaciono molto, anke se sembra stiano durando un pò più del previsto, di solito queste piccole band svaniscono nell'arco di poki mesi....But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioShuttle93 idolo.
Neanke a me piaciono molto, anke se sembra stiano durando un pò più del previsto, di solito queste piccole band svaniscono nell'arco di poki mesi....
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggioascoltate the best damn thing, i can do batter, ranaway, keep holdinh on, when you're gone di the best damn thing di avril, sn fantastiche
Spoiler:se dobbiamo andare OT facciamolo come si deveTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioAscoltate Far Cry dei Rush piuttosto
Spoiler:se dobbiamo andare OT facciamolo come si deve
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiopiuttosto ascolto pino daniele^^^^^^^^^^^^^^^^^^TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Setzer, beppe... la penso esattamente come voi, sono gli individui che saltano fuori dal nulla, cn le suonerie...i video... il FESTIVALBAR (per carità)...gli imperatori della musica commerciale!! Le ragazze innamorate di sti quà...ma cume ze faaaaaaVoemo el Tam Tam
...e anca el kebab
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioSemmai da uno che mischia musica commerciale con musica commerciale cantata da una gnocca.Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
Comment