Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondo Marcio - Generazione X

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mondo Marcio - Generazione X

    raga, ho appena acquistato il nuovo album di Mondo Marcio. Molto bello, è molto migliorato rispetto a Solo Un Uomo, dove i temi principali erano due ovvero la sua infanzia tormntata e l'erba. questo nuovo album invece è più "completo" ovvero parla sempre di questi 2 temi, ma anche di politica, donne, attualità, critiche (contro altri e verso di lui), della sua musica, e tanti altri. Poi c'è una song, molto carina, duettata con Caparezza. Molto bella si chiama Ladri di Bambini. Bella accoppiata questa tra mondo e caparezza.... voi che ne pensate


    donpeppe1990

  • #2
    Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    raga, ho appena acquistato il nuovo album di Mondo Marcio. Molto bello, è molto migliorato rispetto a Solo Un Uomo, dove i temi principali erano due ovvero la sua infanzia tormntata e l'erba. questo nuovo album invece è più "completo" ovvero parla sempre di questi 2 temi, ma anche di politica, donne, attualità, critiche (contro altri e verso di lui), della sua musica, e tanti altri. Poi c'è una song, molto carina, duettata con Caparezza. Molto bella si chiama Ladri di Bambini. Bella accoppiata questa tra mondo e caparezza.... voi che ne pensate

    In effetti Caparezza mi piace, ha l'ironia che manca a tanti Rapper, vero é che nel primo album Mondo Marcio trattava solo dei temi che hai detto tu e finiva per diventare ripetitivo.
    Del nuovo album non ho ancora sentito niente quindi per adesso non posso dire altro...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

    Comment


    • #3
      nn so niente di quest album cmq il duetto mondo marcio caparezza mi incuroscisce

      Comment


      • #4
        L'Album forse lo ascoltero', per vedere questo miglioramento.
        Caparezza, riesce a parlare di temi seri in modo incredibilmente ironico e' con uno stilo che lo distingue da tutti gli altri,con testi interessanti fatti di doppi sensi, metafore, rime e monologhi, il tutto con un sound che varia dal rap puro, al funky, e al Rock mantendo sempre un atmosfera Goliardica.
        L'Ultimo album (Habemus Capa) lo ritengo il miglior prodotto rap italiano da molto tempo a questa parte.

        Comment


        • #5
          purtroppo ancora nn ho sentito niente di questo album,spero di farlo al piu presto.il duetto cn caparezza mi incuriosisce molto,perche è uno degli artisti che stimo di piu.
          sigpic

          My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

          Comment


          • #6
            gia anche io immaginavo un duetto tra i due e ne uscita una bella canzone, un pò più seria di quelle che fa caparezza ma anche qui riece a metterci del suo. In questo album ci sono anche canzoni d'amore (in stile Mondo, ma canzoni d'amore) tipo "non ti ho mai detto" [bonus track], "bye bye" e forse un'altra... Secondo me è molto cambiato dall'ultimo album, speriamo continui così...


            donpeppe1990

            Comment


            • #7
              io non lo sentito e non lo sentirò mai percheè mi fa troppo schifo lui e il capellone....se questo e quello che da il rap italiano in commercio smetto di ascoltarlo....
              gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

              http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
                io non lo sentito e non lo sentirò mai percheè mi fa troppo schifo lui e il capellone....se questo e quello che da il rap italiano in commercio smetto di ascoltarlo....
                Sagge parole........
                But I can't do this all on my own
                No, I know, I'm no Superman

                sigpic

                Comment


                • #9
                  ba the smoker. è tanto che non ci si sentiva.
                  comunque non è che bisogna ascoltare solo l'underground, anche in commercio ce ne sono di artisti. Poi secondo me questo nuovo di mondo è un buon album, molto ma molto meglio del primo.


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                    In effetti Caparezza mi piace, ha l'ironia che manca a tanti Rapper, vero é che nel primo album Mondo Marcio trattava solo dei temi che hai detto tu e finiva per diventare ripetitivo.
                    Del nuovo album non ho ancora sentito niente quindi per adesso non posso dire altro...
                    ti correggo, il 1° album di mondo marcio e intitolato ^ mondo marcio ^ il secondo è ^solo un uomo^ e il terzo è ^generazione x^

                    Comment


                    • #11
                      si hai ragione, è vero me l'ero scordato. grazie per la correzione, meno male c'è qualcuno che aiuta al posto di peggiorare le cose


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • #12
                        non ho ancora sentito niente di questo albumo, comunque sono incuriosita...
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                        Comment


                        • #13
                          devo dire che a me è piaciuto davvero tanto, ci sono alcuni pezzo molto belli. lo consiglio anche ai nn appassionati del genere


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • #14
                            ma ke senso ha un forum su mondo marcio????

                            Comment


                            • #15
                              Che vuoi che ti dica.
                              DA PAURA!!!

                              Comment

                              Working...
                              X