raga, ho appena acquistato il nuovo album di Mondo Marcio. Molto bello, è molto migliorato rispetto a Solo Un Uomo, dove i temi principali erano due ovvero la sua infanzia tormntata e l'erba. questo nuovo album invece è più "completo" ovvero parla sempre di questi 2 temi, ma anche di politica, donne, attualità, critiche (contro altri e verso di lui), della sua musica, e tanti altri. Poi c'è una song, molto carina, duettata con Caparezza. Molto bella si chiama Ladri di Bambini. Bella accoppiata questa tra mondo e caparezza.... voi che ne pensate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondo Marcio - Generazione X
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggioraga, ho appena acquistato il nuovo album di Mondo Marcio. Molto bello, è molto migliorato rispetto a Solo Un Uomo, dove i temi principali erano due ovvero la sua infanzia tormntata e l'erba. questo nuovo album invece è più "completo" ovvero parla sempre di questi 2 temi, ma anche di politica, donne, attualità, critiche (contro altri e verso di lui), della sua musica, e tanti altri. Poi c'è una song, molto carina, duettata con Caparezza. Molto bella si chiama Ladri di Bambini. Bella accoppiata questa tra mondo e caparezza.... voi che ne pensate
In effetti Caparezza mi piace, ha l'ironia che manca a tanti Rapper, vero é che nel primo album Mondo Marcio trattava solo dei temi che hai detto tu e finiva per diventare ripetitivo.
Del nuovo album non ho ancora sentito niente quindi per adesso non posso dire altro..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
-
L'Album forse lo ascoltero', per vedere questo miglioramento.
Caparezza, riesce a parlare di temi seri in modo incredibilmente ironico e' con uno stilo che lo distingue da tutti gli altri,con testi interessanti fatti di doppi sensi, metafore, rime e monologhi, il tutto con un sound che varia dal rap puro, al funky, e al Rock mantendo sempre un atmosfera Goliardica.
L'Ultimo album (Habemus Capa) lo ritengo il miglior prodotto rap italiano da molto tempo a questa parte.
Comment
-
purtroppo ancora nn ho sentito niente di questo album,spero di farlo al piu presto.il duetto cn caparezza mi incuriosisce molto,perche è uno degli artisti che stimo di piu.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
gia anche io immaginavo un duetto tra i due e ne uscita una bella canzone, un pò più seria di quelle che fa caparezza ma anche qui riece a metterci del suo. In questo album ci sono anche canzoni d'amore (in stile Mondo, ma canzoni d'amore) tipo "non ti ho mai detto" [bonus track], "bye bye" e forse un'altra... Secondo me è molto cambiato dall'ultimo album, speriamo continui così...
Comment
-
io non lo sentito e non lo sentirò mai percheè mi fa troppo schifo lui e il capellone....se questo e quello che da il rap italiano in commercio smetto di ascoltarlo....gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png
Comment
-
Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggioio non lo sentito e non lo sentirò mai percheè mi fa troppo schifo lui e il capellone....se questo e quello che da il rap italiano in commercio smetto di ascoltarlo....But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioIn effetti Caparezza mi piace, ha l'ironia che manca a tanti Rapper, vero é che nel primo album Mondo Marcio trattava solo dei temi che hai detto tu e finiva per diventare ripetitivo.
Del nuovo album non ho ancora sentito niente quindi per adesso non posso dire altro...
Comment
Comment