springsteen è un grande fin da quando era giovane. gli fu affiibiato il soprannome del nuovo Dylan ma secondo me nn hanno niente a ke vedere. dylan è un conto e fa un tipo di musica e springsteen ha portato il rock negli anni settanta e ottanta. i suoi album "devils and dust" e "we shall overcome" sn esempio di 2 album ke hanno scalato le classifiche. 2 capolavori senza nulla togliere ai vecchi album ke ascolterò. io parlo di quelli ke ho già ascoltato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vorrei parlarvi di Bruce Springsteen...
Collapse
X
-
Raga, se vi può interessare il Boss sarà al Dutchforum di Assago il 28 novembre con la sua E Street Band.
Costerà un occhio della testa ma vi consiglio di contattare il vostro strozzino di fiduciaTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioRaga, se vi può interessare il Boss sarà al Dutchforum di Assago il 28 novembre con la sua E Street Band.
Costerà un occhio della testa ma vi consiglio di contattare il vostro strozzino di fiducia
Giustissimo...Bruce Springsteen è veramente un Artista con la A maiuscola...
Io ho alcuni live...veramente belli...
Comment
-
Ah, il Boss!
...Che dire...è un mito!
Nebraska è un grande album ma secondo me il meglio di sè Springsteen lo dà dal vivo!!
Io ho visto una data del tour con la Seeger Sessions Band e ne sono rimasto fulminato!!
E il 28 Novembre sarò ad Assago a vederlo con la E-Street!!Last edited by godofwar; 08 September 2007, 14:42.
Comment
-
A proposito, qualcuno sa se già sono aperte le prevendite?
Comment
-
La prevendita inizierà lunedì ma non sono sicuro che ci andrò.
Avevo previsto un prezzo alto ma 80 euro sono un vero e proprio furto per un concerto in un palasport.
So per certo che sarà uno spettacolo, visto che ho già assistito ad un concerto del Boss con la E Street Band, ma certi comportamenti mi fanno girare i c*******.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment